Codice Unlocked: il film con Michael Douglas in anteprima al Bif&st 2017

Distribuito da Notorious Pictures a partire dal 4 maggio, Codice Unlocked - Londra sotto assedio debutterà prima al Bari International Film Festival.

Il Bif&st 2017 ospiterà l’anteprima mondiale di Codice Unlocked – Londra sotto assedio, film che vede protagonisti Michael Douglas e Orlando Bloom.

Distribuito da Notorious Pictures a partire dal 4 maggio, il film passerà prima al Bari International Film Festival (il Bif&st, appunto), che si terrà dal 22 al 29 aprile.

Diretto da Michael Apted (Nell, Gorky Park, Le cronache di Narnia – Il viaggio del veliero), Codice Unlocked – Londra sotto assedio è un film di spionaggio che si districa fra azione mozzafiato, tensione e colpi di scena inaspettati.

Codice Unlocked: il film con Michael Douglas in anteprima al Bif&st 2017

Di seguito, la sinossi del film:

Alice è un’esperta agente della CIA specializzata in interrogatori. Durante uno di questi, ottiene da un giovane prigioniero appartenente a una cellula terroristica informazioni sensibili riguardo un attacco terroristico con obiettivo americano a Londra. Alice passa le informazioni a Frank Sutter, uno dei responsabili dell’operazione, ma poco dopo scopre di essere vittima di un raggiro. Sutter infatti non chi lei pensa. La ragazza realizza così di aver involontariamente fornito all’uomo dei dettagli che potrebbero aiutare la realizzazione dell’attentato ed entra in azione per fermarlo.

Il cast di Codice Unlocked – Londra sotto assedio riunisce alcune delle più grandi star di Hollywood tra cui Michael Douglas, Orlando Bloom, John Malkovich, Noomi Rapace e Toni Colette.