Bridget Jones’s Baby: Bridget è tornata nella nuova featurette italiano

Da poco vi abbiamo mostrato le foto della premiere di Bridget Jones’s Baby, tenutasi a Londra. Adesso Universal Pictures  ha svelato la nuova featurette in italiano: Bridget è tornata (qui nella versione originale), che potete vedere di seguito.

Nel cast del film diretto da Sharon Maguire, in uscita nelle sale italiane il 22 settembre, ritornano i premi Oscar Renée Zellweger, Colin Firth e Patrick Dempsey.

Diretto da Sharon Maguire (Il diario di Bridget Jones), il nuovo film dell’amata commedia americana che si basa sull’eroina del creatore Helen Fielding trova Bridget inaspettatamente in dolce attesa. Dopo la rottura con Mark Darcy (Firth), a Bridget Jones (Zellweger) non è tutto andato secondo i piani.

Nuovamente single, decide di concentrarsi sul suo lavoro come primo produttore di notizie e si circondano di amici vecchi e nuovi.

Per una volta, Bridget ha tutto completamente sotto controllo. Che cosa potrebbe andare storto? Poi la sua vita sentimentale prende una svolta e Bridget incontra un focoso americano di nome Jack (Dempsey), il corteggiatore che è tutto tranne Mr. Darcy. Dopo che si ritrova incinta,  lei può essere solo sicura al cinquanta per cento dell’identità del padre del suo bambino.

Il terzo capitolo tanto atteso del franchise di Bridget Jones accoglie il premio Oscar Emma Thompson nel cast. I collaboratori di lunga data Tim Bevan e Eric Fellner della Working Title Films produrranno Bridget Jones’s Baby insieme a Debra Hayward. Universal Pictures distribuirà in film in Nord America su alcuni territori a livello internazionale.