Bleach: è in arrivo un nuovo anime

Dopo ben otto anni l'anime Bleach tornerà con un nuovo progetto!

Dal Giappone arriva la notizia che è in arrivo un nuovo anime di Bleach

Dopo ben otto anni l’anime Bleach tornerà con un nuovo progetto, con molta gioia di tutti i fan sparsi intorno al mondo! Un report arrivato dal Giappone sembra confermare un nuovo anime in lavorazione. Bleach segue le avventure del giovane Ichigo Kurosaki, il quale riceve accidentalmente poteri da shinigami da Rukia Kuchiki. Oltre ad assumersi l’incarico di difendere gli esseri umani dagli spiriti maligni e di guidare le anime defunte verso l’aldilà, Ichigo viene coinvolto in una serie di scontri tra spiriti, che lo portano a esplorare vari regni dell’aldilà e a scoprire di più sulle proprie origini.

Bleach: il trailer del live-action rivela finalmente Urahara

Il manga da cui è tratto è scritto e illustrato da Tite Kubo. La serie televisiva anime è prodotta dalla Pierrot, per la regia generale di Noriyuki Abe. La trasmissione è incominciata il 5 ottobre 2004 su TV Tokyo e la conclusione è avvenuta il 27 marzo 2012, per un totale di 366 episodi, raggruppati in 16 stagioni televisive.

I fan potranno aspettarsi una news ufficiale questo fine settimana, dal momento che è in programma un panel live streaming, visto che Anime Japan è stato cancellato a causa del coronavirus.