Arsenio Lupin: Netflix annuncia la sua nuova serie originale francese

La prossima serie originale francese prodotta da Netflix avrà come protagonista il ladro gentiluomo più famoso al mondo, Arsenio Lupin e ad interpretarlo sarà Omar Sy.

Nuova scommessa in casa Netflix: la piattaforma di streaming ha infatti annunciato che la sua prossima serie originale francese avrà come protagonista Arsenio Lupin

Da protagonista dei romanzi di Maurice Leblanc, a ladro gentiluomo in film, serie televisive animate e non, ma anche fumetti: dalla sua nascita Arsenio Lupin ha conquistato tutti i media e questa volta è pronto a sbarcare anche su Netflix.

Il servizio di streaming video più grande al mondo ha infatti annunciato che la sua prossima serie originale francese avrà come protagonista il celebre ladro, in una versione completamente inedita. Ad interpretare il protagonista sarà infatti l’attore francese Omar Sy, divenuto celebre per la sua interpretazione in Quasi amici, il film del 2011 diretto da Olivier Nakache e Éric Toledano. La collaborazione tra l’attore e Netflix è stata annunciata via Twitter.

Omar Sy si è detto entusiasta di questa nuova e interessante opportunità:

Sono entusiasta di questo ruolo. Arsenio Lupin, personaggio iconico e carismatico, prenderà di nuovo vita in un adattamento moderno, unico nel suo genere. È meraviglioso unirsi a Netflix, un servizio che offre così tanti programmi diversificati e di qualità, che mi ispirano ogni giorno.

Non si conoscono ancora i dettagli della nuova serie con protagonista Arsenio Lupin ma, stando alle parole dell’attore e all’annuncio ufficiale di Netflix, la storia sarà un adattamento completamente inedito, contemporaneo e unico delle avventure del celebre ladro gentiluomo.

La serie verrà prodotta da Isabelle Degeorges di Gaumont Télévision e sarà disponibile in esclusiva per gli utenti Netflix di tutto il mondo nel 2020. Non ci resta quindi che attendere per scoprire qualche dettaglio in più e vedere il simpatico protagonista di Quasi amici nei panni dell’affascinante e astuto ladro Arsenio Lupin.