Alexander Dreymon di The Last Kingdom nel cast del film Infidel

Nuova avventura per Alexander Dreymon dopo The Last Kingdom: l'attore reciterà nel thriller noir Infidel diretto da Leigh Marling.

Alexander Dreymon, protagonista della serie The Last Kingdom, è entrato nel cast del thriller noir Infidel

Dopo aver interpretato Uhtred di Bebbanburg nella serie televisiva britannica The Last Kingdom della BBC per l’attore e modello tedesco Alexander Dreymon sta per cominciare una nuova avventura. Infatti è stata confermata la sua presenza nel cast di Infidel, coproduzione tra Eight Trick Pony ed Evolution Pictures, per la regia di Leigh Marling e con Rory Rooney e Gabriel Heads alla produzione.

Si tratta di un thriller-noir in cui Alexander Dreymon interpreterà un pericoloso criminale di Philadelphia e veterano di guerra esiliato in una città messicana corrotta dopo un grosso affare andato a male. Si tratta, insomma, di qualcosa di nuovo, di diverso rispetto al ruolo di Uhtred che lo ha reso noto e che lo vedeva nei panni di un intrigante guerriero in cui convivevano due culture (quella sassone e quella vichinga), costantemente in guerra con sé stesso e con le sue famiglie, quella di origine da un lato e quella di adozione dall’altro.

Oltre alla sua presenza è stata confermata anche quella della cantante messicana (reduce anche dalla candidatura ai Latin Grammy) Maite Perroni. Per lei non è la prima prova come attrice: l’abbiamo già vista recitare in Rebelde, Cuidado con el angel e Mi pecado.