Sarah Jessica Parker e quel gesto d’amore che ha commosso i fan avvicinandola ancora di più alla sua Carrie

L'annuncio di Sarah Jessica Parker così pieno di amore la avvicina ancor più al personaggio interpretato in And Just Like That.

Tanti applausi a Sarah Jessica Parker, autore di un bellissimo gesto che commuove i fan. E magari l’attrice avrà da oggi in avanti qualche nuovo estimatore, amante degli animali domestici. Su Instagram la star di And Just Like That, il sequel di Sex and the City, ha annunciato di aver adottato un nuovo amico pelosetto. Dopo Rémi e Smila, accolti a maggio 2022, la famiglia si allarga, anch’esso preso, da neonato, dalla Connecticut Humane Society. Se ha un aspetto familiare è perché lo, ha infine aggiunto Sarah Jessica Parker sui social.

Sarah Jessica Parker: la decisione scalda il cuore degli ammiratori

Sarah Jessica Parker adotta come Carrie gatto di And Just Like That - Cinematographe.it

Ma cosa avrà mai voluto dire con queste ultime parole? Il pubblico del TV show lo capirà probabilmente al volo. Difatti, è lo stesso quadrupede introdotto nella puntata numero nove della seconda stagione con il nome di Shoe.

È la puntata dove Che, portata in scena da Sara Ramirez, lo conduce nell’appartamento Carrie Bradshaw, il personaggio interpretato da Sarah Jessica Parker (non vogliateci male, ma c’è anche chi non lo sa!). In principio la donna è riluttante, desidera disfarsene in fretta e furia. Insomma, lo considera una zavorra del quale liberarsi al più presto. Poi però cambia idea, fino al punto in cui, in chiusura dell’episodio, dichiara di volerlo tenere con sé, dato che adora intrufolarsi nelle sue scarpe.

Un po’ di soffice compagnia le avrebbe fatto bene e la pensa così pure la donna dietro la maschera. Sulla popolare piattaforma social, Sarah Jessica Parker ha ritratto in una serie di scatti il piccolo, chiamato Lotus, nella propria casa di New York City, dove vive con il resto della famiglia (il marito Matthew Broderick e i figli James Wilkie, Marion Loretta Elwell e Tabitha Hodge). A questo punto, dobbiamo aspettarci qualche altra apparizione di Shoe/Lotus sul piccolo schermo? Vorremmo tanto scoprirlo!

Leggi anche The Killer, David Fincher a ruota libera: “Dovrete aver paura della persona dietro di voi”