Natalie Dormer nel primo motion poster di The Forest

Gramercy Pictures ha rilasciato il primo poster di The Forest, il thriller soprannaturale con protagonista Natalie Dormer (The Hunger Games, Game of Thrones) diretto da Jason Zada, basato sull’idea originale di Davis Goyer e girato a Tokyo e dintorni.

Natalie Dormer

 

The Forest: il primo motion Poster con Natalie Dormer

This January, Natalie Dormer sets out to explore the scariest place on Earth, Aokigahara Forest. #TheForestIsReal

Posted by The Forest on Mercoledì 9 dicembre 2015

Sceneggiata da Ben Ketai e Nick Antoska, la trama è ambientata nella foresta di Aokigahara, conosciuta anche come ‘foresta del suicidio’ o ‘mare di alberi’ che giace nella base nord est del monte Fuji in Giappone. La foresta ha una stretta relazione con la mitologia giapponese ed è uno dei più famosi luoghi di suicidio della zona. Nel 2003 sono stati ritrovati circa 105 corpi privi di vita, superando i 78 dell’anno precedente. Negli ultimi anni il governo giapponese ha smesso di pubblicizzare i dati nel tentativo di scoraggiare atti simili anche se la stragrande maggioranza dei casi ha coinvolto persone dipendenti da droghe e sostanze stupefacenti. La notorietà del luogo ha attirato l’attenzione di Seichō Matsumoto, autore di Kuroi Jukai, il romanzo meglio conosciuto con il titolo Black Sea of Trees.

The Forest racconta la storia di una giovane donna americana che si avvia alla ricerca della propria gemella misteriosamente scomparsa nella foresta del suicidio. Nonostante tutti le raccomandino di non avventurarsi oltre il sentiero, Sara si inoltra nella foresta determinata a scoprire la verità circa il destino della sorella, al solo scopo di confortarsi dalla cattiveria che ha corroso la propria anima tormentata dalla morte della ragazza.

Taylor Kinney ha anche recitato nel thriller horror, sceneggiato da Sarah Cornwell e Nick Antosca. E’ stato prodotto da Lava Bear Films e Goyer, sotto il patrocinio della Phantom Four. Len Blavatnik, Aviv Giladi e Lawrence Bender sono stati nominati produttori esecutivi per AI Film. Tory Metzger, presidente di Lava Bear, soprassiede la produzione.

L’uscita del film è prevista nelle sale americane per l’8 gennaio 2016.

 

Fonte: Coomingsoon.net