Manuela Arcuri si è sposata con Giovanni Di Francesco e il suo abito da sposa è da vera principessa! [FOTO]

La coppia ha deciso di sposarsi anche in Italia - dopo il matrimonio a Las Vegas nel 2013 - in una splendida cornice: ecco quale!

Dopo dodici anni di fidanzamento e un figlio, Manuela Arcuri e l’imprenditore Giovanni Di Francesco sono finalmente convolati a nozze anche in Italia lo scorso venerdì. La coppia si era già sposata nel 2013, ma a Las Vegas. Nonostante l’attrice sia uno dei volti più popolari del mondo dello spettacolo, la cerimonia – così come la festa, d’altronde – è stata all’insegna sì del lusso, ma soprattutto della segretezza. Sui social, infatti, né la diretta interessata né i tanti ospiti vip presenti hanno condiviso scatti del matrimonio. È probabile che Manuela Arcuri abbia firmato un qualche contratto di esclusiva per qualche rivista. Ciononostante, qualche dettaglio è trapelato…

I dettagli del matrimonio tra Manuela Arcuri e Giovanni Di Francesco

Manuela Arcuri; cinematographe.it

Manuela Arcuri e Giovanni Di Francesco si sono sposati nella splendida cornice del Castello Odescalchi sul lago di Bracciano. Una location che è ha ospitato matrimoni celebri, come quello tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti nel 1998 e quello tra Tom Cruise e Katie Holmes nel 2006. Nell’unica foto ufficiale trapelata finora, si può notare l’elegante e splendido abito da sposa color avorio che l’attrice ha deciso di vestire per il giorno più importante della sua vita.

Manuela Arcuri ha scelto come suoi testimoni il presidente del Coni Giovanni Malagò, suo carissimo amico, e Alberto Tarallo, produttore della società di produzione della Ares Film che l’attrice ha sempre definito come suo padre lavorativo. Tra gli ospiti, bisogna menzionare il critico d’arte Vittorio Sgarbi, la showgirl Nathaly Caldonazzo e l’ex tronista Gianluca De Matteis.