Laura Vandervoort e Dean Cain saranno di nuovo Supergirl e Superman?

Laura Vandervoort e Dean Cain saranno di nuovo Supergirl e Superman?

John Wesley Shipp ha dimostrato ai fan che la vecchia scuola di attori delle serie tv DC ha ancora le doti per adattarsi al The Flash dell’età dell’oro, Jay Garrick, durante il finale della seconda stagione di The Flash. Insieme a Shipp, anche l’attrice Laura Vandervoort e l’attore Dean Cain fanno parte della troupe di attori ‘classici’ che hanno deciso di prestare il loro talento alla nuova generazione della serie tv DC, in onda su The CW.

Vandervoort ha interpretato Supergirl durante la marcia di Smallville, e Dean Cain ha interpretato Clark Kent/Superman in Lois & Clark – Le nuove avventure di Superman tra il 1993 ed il 1997. Sempre Dean ha preso parte a Smallville con Tom Welling, in un episodio della settima stagione, nel ruolo del Dr. Curtis Knox, e a Supergirl con Melissa Benoist, nel ruolo del padre adottivo Jeremiah Danvers.

Dunque, sia Vandervoort che Dean Cain hanno rallegrato i fan con la loro presenza durante la prima stagione di Supergirl su CBS, giocando Indigo e il presunto padre deceduto di Kara.

Il canale YouTube The Hashtag Show (via HH) ha parlato con i due attori del loro ruolo nello show e di come i loro personaggi potrebbero evolversi nella serie. Il personaggio di Cain, Jeremiah, si è rivelato essere in realtà vivo alla fine della prima stagione di Supergirl, e Vandervoort interpreta un personaggio che si basa sia su Indigo che su Brainiac.

Una delle domande più interessanti riguarda la possibilità che Vandervoort e Cain interpretino i loro ruoli originali di Supergirl e Superman in una linea temporale diversa; sappiamo tutti che gli universi paralleli e le linee temporali alternative sono fondamentali nella trama di The Flash.

Entrambi gli attori si sono mostrati alquanto spaesati. Davvero non sanno in che direzione andranno i loro personaggi?