Hayley Atwell: a Peggy Carter non piace il bacio tra Captain America e Sharon Carter

Il tempo passa ma le domande sul bacio tra Captain America e Sharon Carter, la nipote di Peggy Carter, diventano sempre più numerose, perfino per gli attori stessi! Nei fumetti, Sharon Carter è diventata più vicina e confidente a Steve Rogers e l’amore della sua vita in decenni di storia… ma lei è stata creato per colmare un vuoto lasciato dalla donna del cuore di Cap, amata e persa durante la seconda guerra mondiale: Peggy Carter.
Quando Captain America è stato scongelato, Sharon è stata la “sorella minore” di Peggy, che in virtù di non avere alcun Super Soldato nel suo sistema e dopo essere stata in vita dalla seconda guerra mondiale sarebbe stata troppo vecchia per rimanere d’interesse amoroso vitale per Cap quando è tornato 20 anni dopo (almeno per gli standard dei fumetti al momento). Sharon è stata successivamente riconnessa come la nipote di Peggy, invece, a causa della linea temporale della Marvel. Nei film, Sharon è la nipote di Peggy, come rivelato in Captain America: Civil War… un film in cui la sua relazione sentimentale con Steve Rogers sembra aver finalmente un volto. Naturalmente, che tutto è successo in prossimità della morte di Peggy, che aggiunge un nuovo imbarazzante livello oltre il semplice “Mi sono innamorata di un membro della famiglia della mia ex-fidanzata.”

“Beh, prima di tutto quel bacio mi ha fatto letteralmente rivoltare nella mia tomba”, ha detto Hayley Atwell, che ha interpretato Peggy nei film, scherzano con IGN. ” Per lei sarebbe come un no. Anche lei si sarebbe dovuta iniettare quel siero blu e magari sarebbe diventata una supercattiva. Lei aveva timore guardando la sua bara e terra [Sharon].”

Hayley Atwell ha continuato, “mi sento che, si sa -…? Non vorrei che a tutt’oggi il mio ragazzo mi tradisca con mi nipote e da qui magari possa nascere un vero e proprio rapporto incestuoso.” Beh … almeno lei non sembra proprio come Peggy, come è accaduto nei fumetti, giusto? Quindi c’è qualcosa …?

“Lei vorrebbe il meglio per lei e lei vorrebbe uscire con un bravo ragazzo”, ha detto Atwell, e poi fatto riferimento a un problema abbastanza d’attualità dei fumetto: “Con tutta questa faccenda ‘Hail Hydra’, non lo so se Steve è abbastanza buono per lei. Quindi, a tutti i livelli, è solo un grosso grasso no “.

Vedremo di nuovo Peggy? È difficile da dire. È morta durante il film Civil War proprio intorno allo stesso tempo della serie Marvel Agent Carter, che è stata annullata … ma i personaggi preferiti dai fan tendono a trovare il modo di spuntare nuovamente.