Gerard Butler ammette di essere andato a letto con uomini ma non di essere gay: “non so nemmeno io cosa sono”

Gerard Butler ammette di aver avuto dei rapporti con il suo stesso sesso.

Con il ruolo del generale spartano Leonida nel film 300, Gerard Butler è salito alla ribalta internazionale, diventando uno dei volti più celebri di Hollywood. Recentemente protagonista di Plane, pellicola d’azione uscita su Prime Video, il 53enne ha frequentato diverse bellissime donne, tra cui Medelina Ghenea, Rosario Dawson, Yuliya Mayarchuk, Cameron Diaz e Jasmine Burgess. Durante l’attuale edizione del Grande Fratello, anche la concorrente Beatrice Luzzi ha confidato davanti alle telecamere di averci avuto un flirt.

Gerard Butler parla della sua sessualità, spiegando di non riuscire a darsi una collocazione precisa

Gerard Butler ammette di aver fatto sesso anche con uomini - Cinematographe.it

Eppure, a dispetto dei ruoli virili portati in scena, Gerard Butler non ha mai voluto apparire tale lontano dal set. In merito alle voci sulla sua sessualità, ha spiegato in un’intervista a Movieline di parlarne senza vergognava, di non aver problemi. Tuttavia, c’è sempre chi è pronto a distorcere le affermazioni, attribuendogli delle etichette. Gli sembra che le persone siano intimidite dall’argomento e non capisce. Ogni volta che apre bocca, viene frainteso e si punta sul sensazionalismo.

Gerard Butler ammette di aver fatto sesso anche con uomini - Cinematographe.it

In tanti si chiedono se sia gay. Ha dormito sia con donne sia con uomini, ma rifiuta di essere definito omosessuale. Non sa nemmeno lui cos’è esattamente, quindi può essere sconcertante vederlo bloccato, ha aggiunto Gerard Butler. Il fatto di aver avuto rapporti con entrambi i sessi non lo rende né etero né gay. Affrontare tali questioni da solo, senza essere analizzato, è già abbastanza complicato, perciò talvolta preferisce chiudere la porta e liquidare la sua sessualità come una questione personale.

Oggi ha una relazione con l’interior designer Morgan Brown, che, tra alti efdov bassi, va avanti dal 2014. Durante la première di Plane è stata vista pure la dolce metà, di conseguenza dovrebbero fare tuttora coppia.

Leggi anche Scream 7, il regista abbandona il film: “Un lavoro da sogno diventato un incubo”