Demi Lovato ricorda il suo coming-out con i genitori, avvenuto 5 anni fa: la reazione della madre è un esempio per tutti

Demi Lovato racconta com'è stato fare coming-out con i genitori: le cose sono andate meglio di ogni aspettativa!

L’uscita allo scoperto pubblica risale al 2020, ma il coming out di Demi Lovato con i suoi genitori è arrivato due anni prima. La cantante e attrice lo ha raccontato in un’intervista a Sirius XM, entrando nei dettagli di quel fatidico momento. Solo all’età di 25 anni se l’è sentita di parlarne a quattr’occhi con la madre.

All’epoca era bisessuale, poi ha capito di essere pansessuale, ha aggiunto ai microfoni l’artista. Le ci è voluto un po’ di tempo. Proveniva da un ambiente cristiano ed è cresciuta in modo queer. Pertanto, prima di parlare a cuore aperto, Demi Lovato ha aspettato di sentirsi a proprio agio. Non sapeva quale sarebbe stata la reazione dei suoi.

Demi Lovato: la reazione dei genitori al coming-out

La reazione dei genitori al coming-out di Demi Lovato - Cinematographe.it

Nel frattempo, aveva pubblicato nel 2015 Cool for the Summer, dove rilasciò degli indizi in proposito. Ciononostante, tergiversava in famiglia. Qualcosa la tratteneva: la paura di essere giudicata. Un giorno, mentre stava per andare a uno spettacolo ed era accanto al suo patrigno, ha sputato il rospo. E lui è stato comprensivo. Non ha fatto la benché minima piega: se lo immaginava, dato, appunto, il testo del brano. Con la madre Demi Lovato ha, invece, deciso di parlarne quando si stava preparando per un appuntamento con una ragazza.

La reazione dei genitori al coming-out di Demi Lovato - Cinematographe.it

Prima che i tabloid pubblicassero delle foto “rubate”, ha preferito essere onesta fino in fondo con chi l’ha messa al mondo. E lei è scoppiata a piangere, prima di dirle delle parole dolcissime: l’unica cosa che le importava era di vederla felice. Demi Lovato si è detta davvero fortunata ad avere dei genitori tanto comprensivi e solidali con lei. Purtroppo, ancora oggi non tutti possono dire lo stesso e ciò le spezza il cuore.

Leggi anche Madonna pubblica la prima foto dopo il grave malore: la cantante emana dolcezza e riconoscenza verso i suoi fan