Wonder Park cinematographe.it

Pasqua anticipata grazie a Wonder Park e il maestro pasticciere Mario Di Costanzo, che ha realizzato un cioccolatino speciale a tema per ricoprire un uovo gigante a Napoli

Esce il prossimo 11 aprile con 20th Century Fox il film d’animazione Wonder Park, protagonista di un evento esclusivo a Napoli nel week-end del 6-7 aprile, in cui vedremo una maxi-installazione a forma di uovo di Pasqua gigante ricoperto di un cioccolatino speciale creato dal giovane pasticcere Mario Di Costanzo.

Leggi anche: Wonder Park: in arrivo al Museo Explora di Roma un workshop speciale

Si tratta di un fondente di forma tonda con un mix di cioccolato Icam Monorigine peruviano e cioccolato Ruby, caratterizzato dal colore rosa in virtù di una fava di cacao color rubino. Si potrà gustare il cioccolato sabato 6 e domenica 7 aprile a Napoli, al Vomero, in cui ci saranno incontri e fotografia con l’orso Boomer protagonista del film d’animazione e partecipare a momenti di gioco. In particolare di domenica ella 10:30 si potranno incontrare dal vivo Gigi e Ross, le voci italiane del film, insieme a Mario Di Costanzo.

In Wonder Park una bambina di 8 anni appassionata di ingegneria si diverte ad immaginare un enorme e spettacolare parco giochi. Questo, però, si trasforma magicamente in realtà! Quando però questo luogo diventa anche oggetto di una terribile minaccia, June dovrà cercare di salvarlo, e per farlo si avvale dell’aiuto della sua incredibile immaginazione e dei suoi amici. Il film d’animazione è scritto da Josh Appelbaum e André Nemec.

Wonder Park cinematographe.it

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online