Toy Story 4: Massimo Dapporto ricorda Frizzi. Luca Laurenti è l’anima di Forky! [VIDEO]

Arriva al cinema il 27 giugno il nuovo capitolo di Toy Story e per l’occasione, noi di Cinematographe – FilmIsNow abbiamo parlato con nuove e vecchie voci del franchise!

- Ultimo aggiornamento: 20 Giugno 2019 11:13 - Tempo di lettura: < 1 minuto

Primissimo franchise Pixar, il suo episodio numero uno fu il primo film d’animazione ad essere interamente creato in computer grafica. Ma Toy Story rappresenta una rivoluzione, quantomeno narrativa, anche se giunto al suo quarto capitolo. In occasione dell’uscita di Toy Story 4 abbiamo parlato con tre dei doppiatori italiani di questa nuova avventura di Woody, Buzz e soci. Il veterano Massimo Dapporto presta la voce a Buzz Lightyear fin dalla prima edizione, e in questo video che lo vede in compagnia della ballerina Rossella Brescia e dello show-man Luca Laurenti, ha ricordato Fabrizio Frizzi, storico doppiatore di Woody, oggi sostituito da Angelo Maggi, voce italiana ufficiale di Tom Hanks, a sua volta storica voce ufficiale del generoso cow-boy sul grande schermo. Molto divertente è stato l’intervento di Laurenti, che da new-entry ci ha presentato Forky, il suo personaggio irresistibile che conquisterà sicuramente i bambini di ogni età.
Mentre la Brescia ci ha spiegato il suo cameo e la sua passione per i cartoni animati fin da bambina.

Toy Story 4: la nostra video intervista con i doppiatori Massimo Dapporto, Luca Laurenti e Rossella Brescia

SPECIALE OSCAR 2020
Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto