EXCL The Old Guard: Charlize Theron e il resto del cast parlano del film Netflix [VIDEO]

La nostra intervista video alla regista e al cast di The Old Guard, il film Netflix disponibile sul servizio streaming dal 10 luglio 2020.

- Ultimo aggiornamento: 10 Luglio 2020 16:25 - Tempo di lettura: < 1 minuto

Guerrieri immortali guidati da Andy, una figura mitologica e non perché è l’Andromaca di Ettore di Troia, ma perché è interpretata dall’attrice dei record, Charlize Theron. Premio Oscars, già eroina di film d’azione come Atomica Bionda, in The Old Guard è anche produttrice del film diretto da Gina Prince-Bythewood, basato sulla serie di graphic novel di Greg Rucka (su Netflix dal 10 luglio).

Per l’attrice sudafricana Charlize Theron interpretare Andy in The Old Guard è stato significativo per diversi motivi:

“Mi sono resa conto che gli attori gli uomini avevano più possibilità di poter esplorare dei ruoli diversi, in particolar modo degli esseri umani con dei difetti ad esempio, come Jack Nicholson o Rober De Niro, potevano sempre interpretare dei personaggi che vivevano molti conflitti, Che erano incasinati, brutti, e che avevano tutte quelle qualità umane che non sempre come esseri umani decidiamo di ammettere di avere, e ma che fanno effettivamente parte dell’essere umano. E ho sempre pensato perché non posso farlo anch’io perché non posso esplorare di personaggi femminili così complessi e complicati.”

Oltre a Kiki Layne, Marwan Kenzari e Matthias Schoenaerts, al premio Oscar Chiwetel Ejiofor e a Harry Melling fa parte del cast di The Old Guard anche il romano Luca Marinelli, che interpreta uno degli immortali della cerchia di Andy, un guerriero forgiato nelle crociate, Nicolo, nato nel 1069 e costretto da quasi mille anni a fare i conti con la vita eterna, e tutte le responsabilità che ne conseguono.
Tra dubbi bioetici e riflessioni sul senso della vita The Old Guard intrattiene e lancia le basi per un sequel.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto