Sotto il sole di Riccione: intervista a Cristiano Caccamo, Fotinì Peluso e al resto del cast [VIDEO]

Dal primo luglio su Netflix arriva la commedia sentimentale con situazioni da spiaggia alla Sapore di mare. Ecco la nostra intervista video al cast!

- Ultimo aggiornamento: 2 Luglio 2020 10:37 - Tempo di lettura: < 1 minuto

Abbiamo raggiunto in collegamento video i sei giovani protagonisti di Sotto il sole di Riccione, commedia da spiaggia del duo Younuts! con lo zampino nella sceneggiatura di un vecchio lupo di mare come Enrico Vanzina. Nel primo gruppo abbiamo parlato con Lorenzo Zurzolo, che interpreta un ragazzo non vedente assillato dalla madre, Ludovica Martino, nei panni della sognatrice attaccata alla speranza di un incontro sul web e Saul Nanni, unico romagnolo originale, che fa la parte dell’impacciato innamorato della ragazza di un altro.

Leggi qui la nostra recensione di Sotto il sole di Riccione

Nel secondo gruppo siamo stati con Fotinì Peluso, interprete di una ragazza che non riesce a capire chi la ami davvero, Claudia Tranchese, amica fidata posta di fronte a una prova importante, e Cristiano Caccamo, che indossa fischietto e canotta da bagnino nel film. Tutti molto affabili, con i sei attori si è parlato di atti d’amore estremi, preparazione ai personaggi e prossimi lavori all’orizzonte e friendzonamenti vari.

Le nostre interviste video al giovane cast di Sotto il sole di Riccione

 

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto