Se mi vuoi bene: Fausto Brizzi parla del film con Claudio Bisio e il cast [VIDEO]

Abbiamo incontrato Claudio Bisio, Lucia Ocone, Flavio Insinna, Maria Amelia Monti e Fausto Brizzi per il nuovo film del regista romano.

- Ultimo aggiornamento: 20 Ottobre 2019 15:01 - Tempo di lettura: < 1 minuto

In occasione della presentazione stampa della nuova commedia di Fausto Brizzi non si potevano scambiare due chiacchiere con il regista e il suo parterre d’attori. L’autore di Se mi vuoi bene, però stavolta più che una commedia ha sfornato un dramedy, come ama definirlo. Così la storia del buon samaritano interpretata da Claudio Bisio e ambientata in quel di Torino si presta sia a un divertissment frizzante quanto a momenti di sentimentalismo molto intimi che strizzano l’occhio al pubblico sia sul versante della risata che in quello della lacrima.

Leggi qui la recensione di Se mi vuoi bene

Con Bisio e Brizzi hanno parlato del film insieme a noi anche Maria Amelia Monti e Lucia Ocone. La prima nei panni dell’ex-moglie e la seconda in quelli della miglior amica “risolutrice di problemi”. Proprio da qui siamo partiti a parlare di uomini pasticcioni e donne portatrici di ordine. E senza anticipare altro, abbiamo ascoltato anche Falvio Insinna, che nel film veste i panni di un aspirante attore totalmente privo di talento, ma dal cuore grande e generoso. Praticamente un goffo palafreniere per i piani benevoli di Bisio. Il film è al cinema dal 17 ottobre 2019, distribuito da Medusa.

Se mi vuoi bene: video intervista al cast e regista

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto