Sconnessi: il regista e il cast “per fare l’amore non serve il telefono” [VIDEO]

Christian Marazziti, Fabrizio Bentivoglio, Ricky Memphis, Stefano Fresi e Antonia Liskova riuscirebbero a stare Sconnessi nella vita reale? Scopritelo nelle nostre interviste video!

Le nostre interviste video al regista e al cast di Sconnessi

In che modo la tecnologia ha cambiato al nostra vita? L’ha migliorata o peggiorata? Di certo i protagonisti di Sconnessi ne sono succubi e per saperne di più noi di Cinematographe abbiamo scambiato due chiacchiere col regista del film, Christian Marazziti, e con gli attori Fabrizio Bentivoglio, Ricky Memphis, Stefano Fresi e Antonia Liskova. Ognuno di loro ha parlato dei propri personaggi, talvolta nomofobici, o magari consapevoli che della del wi-fi se ne può fare benissimo a meno. Dopotutto, come dice la Liskova, “non si può procreare con un cellulare!”.
La commedia, in uscita nelle sale italiane il 22 febbraio 2018 con Vision Distribution, è prodotta dalla Camaleo di Roberto Cipullo, Mario Pezzi e Alberto Salerno e vede nel cast anche Carolina Crescentini, Eugenio Franceschini, Giulia Elettra Gorietti, Benedetta Porcaroli e il giovane Lorenzo Zurzolo. Una famiglia moderna, se così si può dire, in cui la struttura tradizionale è stata smembrata costringendo il protagonista a fare di tutto pur di ricreare l’armonia perduta. Ambientato in una sperduta e pittoresca casa in montagna, Sconnessi ci svela cosa accade nel momento in cui non si ha più connessione a internet, chiaramente amplificando lo status dei protagonisti e introducendo momenti di ilarità e introspezione.