Pets 2 – Vita da Animali: i doppiatori italiani parlano del film animato [VIDEO]

I doppiatori italiani di Pets 2 - Vita da animali parlano del film animato, al cinema dal 6 giugno 2019.

- Ultimo aggiornamento: 5 Giugno 2019 11:27 - Tempo di lettura: 2 minuti

Video interviste ai doppiatori italiani di Pets 2 – Vita da animali: Alessandro Cattelan, Francesco Mandelli e Lillo

Tornano gli animali intelligenti e quasi umani della divertente saga targata Illumination: in sala da giovedì 6 giugno con Universal Pictures Pets 2 – Vita da animali, attesissimo sequel del divertente blockbuster del 2016 che ha fatto registrare i più alti incassi di sempre per un film originale nel weekend di apertura. Caratterizzato dal tipico humor irriverente della Illumination, anche questo secondo capitolo si concentra sulla parte emotiva della vita dei nostri animali domestici e sul profondo legame che si stabilisce tra loro e le famiglie che li amano, cercando di offrire una risposta alla domanda pressoché universale che è la seguente: cosa fanno davvero i nostri animali quando non siamo a casa?

Pets 2 – Vita da animali è diretto da Chris Renaud, già regista della cinematografica di Cattivissimo me della Illumination e Lorax – Il guardiano della foresta, prodotto dal fondatore e CEO della Illumination Chris Melandri e da Janet Healy, i visionari che ci hanno regalato Il Grinch, Cattivissimo Me e I Minions, ed è scritto dallo sceneggiatore di Pets Brian Lynch. Il produttore esecutivo del film è Brett Hoffman e le musiche sono di Alexandre Desplat.

Pets 2 – Vita da animali  racconta ancora del terrier Max stavolta alle prese con il bebè di casa, Liam, che sente di dover proteggere a tutti i costi tanto da sviluppare una sorta di nevrosi. Avrà anche un mentore, il cane della fattoria Rooster (con la voce nella versione originale di Harrison Ford che debutta nel cinema d’animazione), che gli insegnerà a tirar fuori tutta la sua audacia. Nel frattempo, la volpina Gidget (doppiata in italiano da Laura Chiatti) si trasforma in un gatto e il folle, tenero coniglietto Nevosetto sviluppa manie di grandezza illudendosi di essere veramente un supereroe, e sarà proprio così quando si tratterà di salvare un cucciolo di tigre catturato dal circo…

Alessandro Cattelan, Francesco Mandelli e Lillo tornano a doppiare i protagonisti di Pets 2 – Via da animali, e cioè Max, il suo fratello meticcio Duke e Nevosetto: li abbiamo incontrati alla premiere romana del film, e ci hanno raccontato di somigliare non poco ai loro personaggi… buona visione!

https://www.youtube.com/watch?v=n351QagzAfc&t=4s

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto