Luì e Sofì svelano i segreti di Me Contro Te Il Film – Missione Giungla insieme a Gianluca Leuzzi [VIDEO]

La nostra intervista alla coppia più amata del web, i Me Contro Te, insieme al regista Gianluca Leuzzi, in occasione del loro quarto film.

Al cinema dal 19 gennaio 2023, il quarto film dei Me Contro Te, intitolato Me Contro Te – Il Film – Missione Giungla, è protagonista di un successo incredibile, come ormai qualsiasi prodotto che vede presenti Luigi Calagna e Sofia Scalia. La coppia di youtuber, da anni star del web, dei Me Contro Te, con il quarto film, ha incassato, in soli 4 giorni dall’uscita in sala, più di 2 milioni di euro, superando Avatar: La Via dell’Acqua, in testa ai numeri del Box Office da settimane. Il quarto capitolo dei Me Contro Te vede alla regia sempre Gianluca Leuzzi che ha diretto anche i precedenti film, tutti ottimi risultati di pubblico, in particolare quello dei giovanissimi, target di riferimento dei 2 youtuber. Sono infatti i bambini, in particolare dai 6 ai 10 anni, ad aver reso Luì e Sofi così popolari e amati.

Me Contro Te - Il Film - Missione Giungla - cinematographe.it

Spostandosi in una giungla densa di pericoli, come suggerisce il titolo del film, Luì e Sofi si trovano nuovamente a salvare il mondo da una catastrofe imminente. Ad accompagnarli nell’impresa, Chicco, assistente del loro amico Pongo, tenuto prigioniero da Viperiana e Serpe, villain che vogliono rendere la Terra arida e senza vita. Tra rapimenti, rischi, animali fantastici e incontra inaspettati, Luì e Sofi troveranno nuovi amici e alleati, tra cui la coraggiosa Tara, membro della tribù dei Pesantosi. Novità di questo lungometraggio è la musica, sempre presente e prima grande passione di Luì e Sofi, che con numerosi intermezzi, vede cantare e ballare tutti i personaggi coinvolti nella storia, tra danze e brani si presentano infatti sia al pubblico che ai protagonisti del racconto. Già online dal 1º gennaio 2023 la canzone ufficiale, dal titolo Missione Giungla, ha totalizzato più di 1 milione di visualizzazioni, diventando così in breve tempo nota e conosciuta dal pubblico dei più piccoli prima dell’uscita del film nelle sale.

Luigi Calagna, Sofia Scalia e Gianluca Leuzzi ci hanno raccontato gli elementi innovativi che contraddistinguono questo quarto film, prodotto che pone l’attenzione su un tema delicato, come quella dell’ecologia, portando così i Me Contro Te a divertire, intrattenere e anche a sensibilizzare il loro pubblico più giovane. Un progetto che li ha visti parte attiva della scrittura e dell’ideazione della trama, i Me Contro Te lasciano, con Missione Giungla, aperta la possibilità di un ulteriore sequel, un quinto capitolo, che, considerando il successo dei 2 youtuber, potrebbe dar vita a una vera e propria saga cinematografica.

Ecco la nostra intervista al regista di Me Contro Te – Il Film – Missione Giungla , Gianluca Leuzzi, e ai protagonisti Luigi Calagna e Sofia Scalia, al cinema dal 19 gennaio 2023 con il loro quarto film.

Leggi anche Me Contro Te – Il Film – Missione Giungla: recensione del quarto film dei Me Contro Te