Mariano Gonzalez: intervista video al protagonista della serie O11CE

Arriva a marzo su Disney XD O11ce - Undici campioni, la nuova serie live action interamente dedicata al calcio. Scopriamo tutti i dettagli con Mariano González, che nella serie interpreta il protagonista Gabo Moreti.

Una grande novità è in arrivo su Disney XD, pronta per conquistare tutti quanti: a marzo sarà la volta di O11ce – Undici campioni, la nuova serie live action targata Disney completamente inedita.

La serie infatti sarà interamente dedicata al calcio e seguirà le avventure di un giovane protagonista, dal grande talento e con il sogno di diventare un calciatore professionista. Protagonista di O11ce – Undici campioni è Gabo Moreti, un ragazzo di 16 anni appassionato di calcio che vive con la nonna in una piccola città. Gabo infatti proviene da una famiglia umile, ma ciò nonostante non si è mai perso d’animo e un giorno riesce a farsi notare da Francisco, l’allenatore della prestigiosa accademia sportiva IAD. Sarà proprio il mister che offrirà al giovane una borsa di studio e un posto nei Falchi Dorati, la squadra ufficiale della scuola.

Gabo ha quindi la possibilità di realizzare il suo sogno, ma per farlo dovrà superare non pochi ostacoli. Tra rivalità in campo, divertenti avventure e misteri da risolvere, Gabo scoprirà anche alcuni segreti che riguardano la sua famiglia.

O11ce – Undici campioni: l’intervista al protagonista Mariano González

Grazie alle sue novità, alla suspance, la competizione, le storie non solo di amicizia ma anche di amore, O11ce – Undici campioni sarà in grado di conquistare il pubblico di ogni età e genere, trasportandolo nel fantastico mondo calcistico dei Falchi Dorati. A raccontarci tutto è proprio lo stesso protagonista che ha il volto di Mariano González.

Tra somiglianze con il suo personaggio e amore per l’Italia, scopriamo tutti i dettagli di O11ce – Undici campioni con Gabo.

L’appuntamento con le avventure dei Falchi Dorati di O11ce – Undici campioni vi aspettano a marzo su Disney XD.

Tags: Disney