Le ragazze di Wall Street: Lorene Scafaria ci svela i segreti del dietro le quinte [VIDEO]

Lorene Scafaria ci svela qualche dettaglio inedito dal set de Le ragazze di Wall Street, il film con Jennifer Lopez al cinema dal 7 novembre.

- Ultimo aggiornamento: 8 Novembre 2019 12:01 - Tempo di lettura: 1 minuto

Lorene Scafaria, la regista de Le Ragazze Di Wall Street – Business is Business, ci svela qualche dettaglio sul film con Jennifer Lopez

Presentato in anteprima alla Festa del Cinema di Roma Le Ragazze di Wall Street – Business is Business il film che vede come protagonista Jennifer Lopez in  vesti davvero insolite, quelle di spogliarellista, arriva al cinema dal 7 novembre distribuito dalla Lucky Red.
A Roma abbiamo incontrato la regista del film, Lorene Scafaria, in grado di tenere a bada un gruppo davvero battagliero di attrici e cantanti (non solo JLo anche Cardi B e Lizzo nel cast), che ha raccontato però essere stato il compito più semplice di tutti.
Girato in 29 giorni con turni di lavoro estenuanti ogni membro del cast ha dato il meglio di sé, mettendo in scena un film che racconta in maniera intelligente gli emarginati e soprattuto le donne, rappresentate non in maniera fittizia ma realistica, ognuna con un corpo e una personalità diversa, ognuna fiera e sicura delle proprie qualità, anche nei momenti più cupi e incerti delle loro vite.

“Tante donne sul set significa tanto guardaroba e trucco e parrucco, siccome volevo che fosse molto realistico ci sono stati degli studi molto accurati anche sul guardaroba, studiando le tendenze di ogni anno, quasi fosse un film d’epoca nonostante sia ambientato un decennio fa.  C’era molto da fare quindi in poco tempo, perché ho avuto solo 29 giorni per girare il film, è stato veramente uno schedule molto serrato e veloce, e ha funzionato semplicemente perché il gruppo di lavoro era veramente unito e coeso, composto da persone davvero speciali.”
Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto