BLOCCO 181 Intervista al cast della serie TV Sky [VIDEO]

Intervista a Laura Osma, Alessandro Piavani e Andrea Dodero, i tre protagonisti del triangolo amoroso e criminale della serie Sky BLOCCO 181.

Dal 20 maggio su Sky Atlantic e in streaming su NOW, Blocco 181 è la nuova serie targata Sky Original, che racconta una storia di criminalità, ma anche d’amore, in una Milano “criminale” e inedita e ben lontana dal consueto scenario moda-design-business. La serie vanta la partecipazione di Salmo in veste di supervisore e produttore musicale, produttore creativo e attore.
Sul fronte musicale, Il 27 maggio, inoltre, è in uscita per Sony music BLOCCO 181 – ORIGINAL SOUNDTRACK, l’album collaborativo con Salmo alla direzione artistica, ispirato alla serie. Diretta dai registi Giuseppe Capotondi, Ciro Visco e Matteo Bonifazio, BLOCCO 181 è la prima in-house Sky Studios italiana, prodotta da TapelessFilm e Red Joint Film.

Definita da uno dei registi come “Un’epopea criminale su cui lasciar germogliare una storia d’amore di oggi” la serie racconta la faida tra bande criminali, sullo sfondo del “Blocco”, nelle torride periferie della metropoli, in cui si consumano spietate lotte per il potere. Due gli schieramenti: da un lato il coca delivery dei ragazzi del Blocco nella Milano “da Bene”, dall’altro i pandilleros della Misa, tatuati, famelici e pronti a dare la vita per la loro gang e in continua espansione. Lo scontro tra i due poli è inevitabile, anarchico e distruttivo.

Come in un Romeo e Giulietta, aggiornato ai nostri tempi però, nel caos della lotta tra gang nasce l’amore: un triangolo amoroso tra i tre ragazzi protagonisti, Bea, Ludo e Mahdi, interpretati dagli attori Laura Osma, Alessandro Piavani, Andrea Dodero – che abbiamo intervistato. Il loro legame è anomalo, libero, intenso e sovversivo, una sfida alle regole dell’appartenenza dei tre ragazzi, in un’ascesa al potere contro tutto e contro tutti. Gli attori ci hanno parlato del loro rapporto con la metropoli e dei loro personaggi.

La nostra intervista a Laura Osma, Alessandro Piavani e Andrea Dodero, protagonisti di al cast di BLOCCO 181, la serie con Salmo in onda su Sky e NOW dal 20 maggio 2022.

Blocco 181: intervista video al cast della serie Sky Original

Articoli correlati