Baby: interviste al cast della serie tv italiana Netflix [VIDEO]

Interviste video a Benedetta Porcaroli, Alice Pagani, Isabella Ferrari, Claudia Pandolfi, Chabeli Sastre Gonzalez e Mirko Trovato protagonisti di Baby.

- Ultimo aggiornamento: 10 Dicembre 2018 16:20 - Tempo di lettura: 2 minuti

In occasione della presentazione stampa delle prime due puntate di Baby, la nuova, attesissima serie originale italiana Netflix prodotta da Fabula Pictures, online dal 30 novembre, abbiamo incontrato le protagoniste Benedetta Porcaroli, Alice Pagani, Isabella Ferrari, Claudia Pandolfi e Chabeli Sastre Gonzalez e Mirko Trovato. La serie è ideata da Isabella Aguilar e Giacomo Durzi e scritta da i GRAMS, un collettivo di scrittori composto da cinque giovani  autori: Antonio Le Fosse, Re Salvador, Eleonora Trucchi, Marco Raspanti e Giacomo Mazzariol.

Baby è ispirata alle vicende delle cosiddette “baby squillo” dei Parioli che sconvolsero l’opinione pubblica nel 2014: due minorenni spregiudicate che si prostituivano con facoltosi clienti per soldi, cocaina e regali costosi.  Ma questa è solo la cornice di una storia che vede protagonisti un gruppo di adolescenti “privilegiati”: Chiara, Ludovica, Camilla, Damiano, Fabio, Niccolò. Le loro vite perfette sono solo una facciata: non c’è gioia nei loro sguardi e tanti sono i segreti inconfessabili che nascondono.

Per le giovanissime Benedetta Porcaroli e Alice Pagani, che interpretano Chiara e Ludovica, non è la prima volta nei panni di ragazze disinibite e sfacciate. Dei ruoli stimolanti per le due attrici a loro agio anche nelle scene più forti e di nudo.

Isabella Ferrari, invece, nella serie interpreta Simonetta, la “madre adolescente” di Ludovica, una donna superficiale, rovina della figlia insieme al padre totalmente assente. Claudia Pandolfi è Monica, moglie misteriosa di un diplomatico, che si svelerà gradualmente durante il corso delle 6 puntate. Entrambe ci hanno parlato della difficoltà di giudicare dei genitori assenti come quelli presenti in Baby essendo anche loro delle madri.

Chabeli Sastre Gonzalez  e Mirko Trovato interpretano, invece, Camilla e Brando, due giovani rampolli della Roma Bene che apparentemente sembrano estranei al mondo proibito di Chiara e Ludovica ma anche loro riveleranno alcuni lati oscuri.

Baby: le nostre interviste a Benedetta Porcaroli, Alice Pagani, Isabella Ferrari, Claudia Pandolfi e Chabeli Sastre Gonzalez e Mirko Trovato

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online