EXCL Away: Hilary Swank e il resto del cast parlano della serie Netflix [VIDEO]

Abbiamo intervistato in video Hilary Swank e il cast di Away: Josh Charles, Ato Essandoh, Ray Panthaki, Mark Ivanir, Vivian Wu.

- Ultimo aggiornamento: 7 Settembre 2020 15:58 - Tempo di lettura: < 1 minuto

Arriva su Netflix la serie TV con protagonista nel ruolo di Emma Green, la prima astronauta a capo della prima missione spaziale verso Marte. Un drama psicologico e famigliare che si fonde con lo sci-fi e le esplorazioni extraterrestri. Una serie perfetta per il periodo che stiamo vivendo, anche a detta dei protagonisti:

“L’umanità deve lavorare insieme, specialmente in questo periodo difficile che stiamo vivendo, con la pandemia da Covid-19 che sta colpendo tutti gli esseri umani, e non importa il genere o la razza, dobbiamo lavorare tutti insieme come collettivo, per cercare una cura a tutto questo” ha sottolineato Hilary Swank durante le interviste, che ha aggiunto: “Per quello non esistono confini, e l’idea che noi abbiamo messo questi muri fra di noi, per creare un senso di controllo, è la cosa peggiore che potevamo fare. Per questo le persone amano le storie, perché ci uniscono. Queste storie trascendono e rompono quelle barriere che abbiamo messo fra noi”.

Sulla stessa linea d’onda anche i compagni di set come  Ato Essandoh: “È un messaggio che arriva anche al di fuori dello show in questo momento, non possiamo battere il Covid-19 senza un aiuto considerevole da parte di tutte le nazioni e persone del pianeta, perché al virus non interessa delle frontiere, o delle nazionalità, o delle religioni o di altro. Niente di tutto ciò deve e può impedirci dal lavorare insieme” a cui si è aggiunto anche Ray Pantahki: “Parla di umanità che mette da parte la politica per un obiettivo comune, molto più grande di qualsiasi problema politico, e di noi stessi, non c’è un momento storico migliore per uscire con questa serie tv se non il nostro”.

La nostra intervista video a Hilary Swank e al cast della serie TV Netflix Away

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO