Sotto lo zero: guida al cast del film Netflix

Andiamo alla scoperta del cast di Sotto lo zero, il film spagnolo che sta conquistando il pubblico su Netflix.

Da leggere

Clerks 3: Kevin Smith rivela il periodo di uscita del film

Tramite un post sul proprio profilo Twitter, Kevin Smith ha annunciato che l'uscita al cinema di Clerks 3 è...

The Batman: Kristen Stewart risponde ai fan che la vorrebbero come Joker

In una recente intervista, Kristen Stewart ha rivelato di essere a conoscenza della campagna che la vorrebbe nei panni...

Roma FF16 – Anni da Cane: recensione primo film Amazon Original italiano

Anni da Cane è il nuovo film Amazon Original diretto da Fabio Mollo (Curon, Il padre d'Italia) che vede...

Block title

È il film del momento. Stiamo parlando di Sotto lo Zero, il lungometraggio di Lluís Quílez disponibile da qualche giorno sulla piattaforma Netflix. Il film segue le vicende di Martin, un ufficiale del Corpo di Polizia Nazionale che è stato trasferito in un nuovo distretto ed assegnato al trasporto carcerati. Insieme al nuovo partner, Martin è incaricato di trasferire sei prigionieri in un’altra struttura carceraria durante una tipica notte d’inverno, con temperature sotto lo zero. Portare a termine il trasferimento non sarà per niente facile…

In pochi giorni – il suo rilascio è avvenuto lo scorso 29 gennaio – Sotto lo zero è riuscito a conquistare la vetta della classifica dei contenuti più visti. Se durante la visione avete avuto l’impressione di riconoscere il volto di qualche attore, ecco a voi i loro nomi e in quali serie tv o film potreste averli visti.

Scopriamo chi sono gli attori e i personaggi di Sotto lo zero, il film Netflix diretto da Lluis Quilez

Javier Gutiérrez

Javier Gutiérrez è Martín, il poliziotto incaricato del trasferimento in un altro carcere di sei prigionieri. Javier Gutiérrez ha interpretato Torquemada nell’adattamento cinematografico di Assassin’s Creed del 2016 e Manuel Márquez nella serie tv Estoy vivo. È anche apparso come Juan Robles nel film La isla minima (Amazon Prime) e Álvaro ne Il movente (Netflix).

Karra Elejalde

Karra Elejalde è Miguel, un padre in lutto che cerca vendetta su uno dei prigionieri. Karra Elejalde ha recitato al fianco di Gael García Bernal nel film del 2010 Even the Rain ed è noto per il ruolo di Héctor in Timecrimes (Amazon Prime) e Manolo in 100 Meters (Netflix).

Luis Callejo

Luis Callejo è Ramis, è un altro dei prigionieri. È un ladro professionista che sogna di aprire un bar. Luis Callejo è noto per i suoi ruoli in film come The Fury of a Patient Man (Amazon Prime) e Risen (Netflix) e nella serie tv La peste.

Patrick Criado

Patrick Criado è Nano, un altro prigioniero che ha un enorme segreto da proteggere. Patrick Criado ha recentemente interpretato Rubén nella serie tv Riot Police ed è stato Daniel Artega nella serie tv Vivere senza permesso (Netflix).

Florin Opritescu

Florin Opritescu è Mihai, il leader di una banda rumena. Florin Opritescu ha interpretato Santiago nella serie Snatch del 2018 e Kolya nella commedia Superagente Makey.

Andrés Gertrúdix

Andrés Gertrúdix è Golum, un altro dei prigionieri. Andrés Gertrúdix ha interpretato Enrique in The Orphanage e Juan Joven in What You Never Knew.

Édgar Vittorino

Édgar Vittorino è Rei, un altro prigioniero reo di aver ucciso l’uomo che ha violentato sua sorella. Édgar Vittorino ha interpretato Tamás nella serie tv 2091 e Arley Torres “Maguiver” nella serie tv La rapina del secolo.

Miquel Gelabert

Miquel Gelabert è Pardo, il prigioniero “nonno” che descrive gli altri come “parassiti”. È apparso come Josep nella serie tv Pep.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Clerks 3: Kevin Smith rivela il periodo di uscita del film

Tramite un post sul proprio profilo Twitter, Kevin Smith ha annunciato che l'uscita al cinema di Clerks 3 è...

Articoli correlati