Pretty Little Liars: cosa accadrà dopo la saga di -A?

A quasi una settimana di distanza dalla grande rivelazione di -A, ci sono ancora molte domande riguardo il futuro di Pretty Little Liars e delle sue protagoniste: cosa succederà? Ma sopratutto, è davvero tutto finito? La summer finale Game Over, Charles si era conclusa con un salto temporale di cinque anni nel futuro, in cui mostrava Aria (Licy Hale), Spencer (Troian Bellisario), Hanna (Ashley Benson), Emily (Shay Mitchell) e Alison (Sasha Pieterse) alle prese con il mondo del lavoro (alcune di loro con tanto di tagli di capelli abbastanza discutibili), mentre veniva annunciato che ‘qualcuno’ stava tornando a Rosewood forse per avere la sua vendetta. Già, ma chi?

E pensare che i fan di Pretty Little Liars erano convinti che dietro la maschera di -A ci fosse Wren Kingston, il sexy dottore ex fidanzato di Melissa Hastings, e reduce da qualche scappatella con la sorellina Spencer. A quanto pare il cambiamento di -A sarebbe stato voluto dalla stessa Marlene King che voleva dare ai fan l’effetto sorpresa costruendo la storia intorno al personaggio ricorrente di CeCe Drake.

La prima immagine promo della winter premiere di Pretty Little Liars che vedremo a gennaio.

La prima immagine promo della winter premiere di Pretty Little Liars che vedremo a gennaio.

Stando alle prime anticipazioni, quando Pretty Little Liars tornerà in inverno (la data è ancora sconosciuta) con l’episodio Of Late I Think Of Rosewood, le cose saranno molto cambiate in quanto le protagoniste avranno 23 anni e Aria, Spencer, Hanna ed Emily dovrebbero tornare nella loro città natale per volere di Ali. Le ragazze avranno ancora a che fare con lo stress post traumatico dopo la rivelazione di -A. “Do you still have nightmares?”, domanda Mona a Spencer e dalla sua espressione capiamo la sua risposta. Inoltre dal promo immaginiamo che Aria lavora in una casa editrice, Spencer con un nuovo look e il frangettone, Emily mantiene il suo stile, mentre Alison si è sposata e fa l’insegnante, e infine Hanna è fidanzata, è in procinto di convolare a nozze, ed è anche in dolce attesa. Sfortunatamente, il sogno di trasferirsi a New York con Caleb sembra essere andato in frantumi: infatti la bionda liars sarà in compagnia di un nuovo ragazzo di nome Jordan (che sarà interpretato da Jackson Heywood). Futuro avvolto nel mistero per Mona, dato che l’attrice, Janel Parrish ha rivelato di non conoscere il destino del suo personaggio, ma che spera di essere ancora con Mike, il fratello di Aria.

Per quanto riguarda le domande rimaste irrisolte, lo show guarderà al futuro senza dimenticare però il passato. Bisognerà risolvere l’omicidio di Jessica DiLaurentis, madre di Ali, Jason e CeCe, il cui corpo senza vita è stato trovato proprio da quest’ultima. Chi l’ha uccisa? C’è ancora un assassinio in circolazione che cerca vendetta contro le liars?

Nell’attesa, ecco il promo dell’episodio Of Late I Think Of Rosewood. Gennaio è ancora lontano. Cosa vi aspettate dalla seconda parte della sesta stagione di Pretty Little Liars?