Non c’è due senza…: guida al cast della commedia spagnola Netflix

Scopriamo il cast di Non c'è due senza..., la pellicola di genere commedia prodotta da Netflix e online dallo scorso novembre.

È nella top ten di Netflix in Italia e ha conquistato tutti con la sua irriverenza e il suo spirito fresco e frizzante. Si chiama Non c’è due senza… ed è una commedia spagnola sensuale, ammiccante e irriverente in cui si racconta cinque storie alternate che creano un gioco divertente in una notte di senso in cui niente va come i protagonista hanno previsto, ma tutti – non si sa secondo quale logica – ottengono quello che più vogliono. Diretta da Paco Caballero, il film ha un cast spagnolo incredibile, da tenere a mente anche per prossimi progetti della piattaforma streaming. Scopriamolo!

Ernesto Alterio

non c'è due senza, cinematographe.it

Ernesto Alterio è un attore nato a Buenos Aires il 25 settembre 1970. Da piccolo fu costretto a lasciare l’Argentina dopo il colpo di stato che ebbe luogo dopo la nascita di sua sorella. I suoi genitori lo hanno chiamato così in onore di Che Guevara. La carriera cinematografica dell’attore è iniziata in alcuni film come Il mio nome è ombra, Ho una casa, Morirai in Chafarinas, Belmonte, Pià che amore, Due per due….

Raùl Arévalo

non c'è due senza, cinematographe.it

Raùl Arévalo è un attore nato a Mòstoles il 22 novembre del 1979. Compie la sua formazione alla Escuela de Interpretaciòn Cristina Rota di Madrid. Debutta a 21 anni in televisione, recitando nella serie Companeros. Dopo alcuni ruoli minori appare anche in film come El camino de los ingleses di Antonio Banderas. Tra i film in cui è comparso ricordiamo Gordos, Primos, La isla minima, Le pecore non perdono il treno, Oro – la città perduta, Dolor y gloria, Il piano. Il suo debutto alla regia è arrivato con il film La vendetta di un uomo tranquillo del 2016.

Luis Callejo

non c'è due senza, cinematographe.it

Luis Callejo è un attore nato il 1° agosto del 1970, attivo nel mondo del cinema fin dal 1998. Nel 2016 ha vinto il premio Sant Jordi per Tarde para la ira. Tra i suoi film più importanti ricordiamo The longest penalty shot in the world, My big night, Risen, El aviso, While at war.

Anna Castillo

non c'è due senza, cinematographe.it

Anna Castillo è un’attrice nata a Barcellona il 9 ottobre del 1993. Nel corso della sua carriera ha vinto il premio Goya nel 2017 come migliore attrice rivelazione nella pellicola El olivo. Il suo ruolo più importante è quello di Dorita nella serie televisiva Amar en tiempos revueltos.

Pilar Castro

non c'è due senza, cinematographe.it

Pilar Castro è un’attrice che ha studiato nell’Escuela de Arte Dramàtico di Cristina Rota, diventata famosa soprattutto per la sua partecipazione in televisione. Tra i film più importanti in cui ha partecipato ricordiamo: Segunda piel, Volver, Los aires dificiles, Gordos, La gran familia espanola, Le pecore non perdono il treno, Julieta e Ventajas de viajar en tren.

Alvaro Cervantes

non c'è due senza, cinematographe.it

Alvaro Cervantes è un attore nato il 12 settembre del 1989, diventato famoso per il suo ruolo nelle fiction televisive. Dal 2015 al 2016 ha recitato nel ruolo del protagonista, l’impratore Carlo V, nella serie televisiva Carlos – rey emperador.

Verònica Echegui

non c'è due senza, cinematographe.it

Verònica Echegi è un’attrice nata il 16 giugno del 1983, che debutta in televisioni in piccoli ruoli in serie come Una nueva vida e Paco y Veva. La sua prima apparizione al cinema è nel film Yo soy la Juani. Tra i suoi film più importanti ricordiamo: La fredda luce del giorno, La gran familia espanola, Mi stai ammazzando Susana, Lasciati andare, Ballo ballo.

Carlos Cuevas

non c'è due senza, cinematographe.it

Carlos Cuevas è un attore nato a Montcada i Reixac il 27 dicembre del 1995. Ha iniziato a recitare nelle pubblicità quando era ancora piccolo. Nel 2004 ha lavorato come doppiatore per campagne pubblicitarie televisive e radiofoniche. Ha fatto la sua prima apparizione nel film Cruzando el limite. Tra gli altri film in cui è apparso ricordiamo Ahora o nunca, De vuelta, Gente que viene y bah, El verano que vivimos.

Leggi anche Il richiamo della foresta (2020): guida al cast e ai personaggi del film con Harrison Ford 

Articoli correlati