Kim Possible (2019): cosa dovete sapere sul film Disney con Sadie Stanley

Tutto quello che dovete sapere su Kim Possible del 2019, il film Disney Channel tratto dall'omonima serie animata con Sadie Stanley nel cast.

Le avventure dell’eroina adolescente Kim Possible ritornano su Disney Channel con una protagonista in carne ed ossa. La celebre serie dei primi anni del 2000, che narrava le vicende della liceale Kim Possible nell’immaginaria città di Middleton presa ad affrontare alcuni nemici che vogliono conquistare il mondo, torna su Disney Channel con un film tutto nuovo a partire dall’8 giugno 2019.

La storia è quindi un intreccio tra la vita della ragazza da liceale, fatta di compiti in classe e competizioni tra compagni e le avventure da eroina in compagnia del migliore amico Ron Stoppable, della sua talpa senza pelo Rufus e del geniale Wade Load. Così equipaggiata Kim si appresta a vivere scene d’azione alla 007 fatte di arti marziali, nemici e supereroi.

Kim Possible: la trama del live action in uscita in Italia su Disney Channel

Il nuovo live action è uscito lo scorso febbraio negli Stati Uniti e sarà disponibile dal 6 giugno su Disney Channel Italia.

Il film riprende le avventure di Kim durante le sue avventure al liceo in compagnia del suo migliore amico e aiutante, Ron Stoppable. Il primo anno di liceo è il momento in cui dovranno affrontare una nuova gerarchia scolastica. Gli ostacoli sono davvero molti, e cosi Kim si troverà disorientata in questa nuova realtà in cui si perderà puntualmente tra i corridoi o arriverà tardi in classe. Inoltre, i vecchi rivali sono sempre attorno a lei, come Bonnie, la ragazza più popolare della scuola.

A un certo punto però a scuola arriva Athena che, condividendo l’inizio traumatico delle superiori con i due ragazzi ed essendo una grande fan di Kim Possible, entra subito a far parte del trio, diventando ben presto un nuovo membro del Team Possible. Nel frattempo i malvagi Drakken e Shego tornano nella città di Middleton con un piano criminale per fermare finalmente la giovane eroina. È qui che entra in azione il Team Possible composto da Kim, Ron, il giovanissimo scienziato Wade, Athena e la talpa Rufus, che cercheranno di fermare i nemici.

Kim Possible: il primo trailer italiano e la sigla del live action Disney

La sigla Call me, beep me! è un remix dell’originale della serie animata, qui reinterpretata proprio dalla protagonista. “La nuova versione di Call Me, Beep Me è un arrangiamento modern dance pop creato appositamente per la nostra star, Sadie Stanley”, ha dichiarato Steven Vincent, vice presidente di Music and Soundtracks di Disney Channel. “Abbiamo mantenuto lo stile della canzone originale, ma l’abbiamo aggiornata per renderla una hit scritta oggi”.

Kim Possible (2019): cast e personaggi del live-action

kim possible cinematographe.it

Il film è co-diretto e co-prodotto da Adam B. Stein e Zach Lipovsky mentre la sceneggiatura del film è stata scritta dai creatori della serie originale Mark McCorkle e Robert Schooley insieme a Josh Cagan, che sono anche i produttori esecutivi insieme a Zanne Devine.

Ad interpretare Kim Possible sarà la diciassettenne Sadie Stanley, alla sua prima apparizione televisiva. Insieme a lei ci sarà Sean Giambrone nei panni del miglior amico Ron Stoppable, già protagonista della sitcom The Goldbergs. Sarà presente anche Alyson Hannigan, nota per i suoi ruoli in Buffy l’ammazzavampiri, American Pie e How I met your mother, nei panni della dottoressa Ann, la madre di Kim.

Nel cast anche Todd Stashwick (The Originals, Teen Wolf e L’esercito delle 12 scimmie) che interpreterà il dr. Drakken, Taylor Ortega nel ruolo dell’antagonista Shego e Ciara Wilson nei panni di una nuova compagna di scuola di Kim e Ron e in seguito membro del team possible. Inoltre, Erika Tham sarà Bonnie, la ragazza più popolare della scuola, Issac Ryan Brown interpreterà Wade, Patton Oswalt sarà il professor Dementor, nonché rivale di Drakken e Connie Ray nel ruolo di Nana Possible, sarà la nonna della protagonista.

Tags: Disney