Il morso del coniglio: trama, trailer e cast dell’horror Netflix

L'horror Netflix con Sarah Snook viene definito come un thriller psicologico davvero terrificante: tutto sul film.

Il morso del coniglio è uno dei film horror targati Netflix più discussi degli ultimi giorni: si tratta di un thriller psicologico con protagonista la talentuosa star di Succession, Sarah Snook. Il film è diretto dalla regista Daina Reid ed è disponibile sulla piattaforma streaming a partire dal 28 giugno 2023. L’agghiacciante lungometraggio racconta una storia raccapricciante di maternità, con tema centrale la femminilità e la feritilità.

Il film è stato presentato al Sundance Film Festival 2023 e ha un cast ricco di star, come una delle protagoniste della serie HBO Succession con Brian Cox. Ma cosa c’è da sapere su questo inquietante film?

Il morso del coniglio: trama e trailer del terrificante horro Netflix

Il morso del coniglio cinematographe.it

Il film diretto da Daiana Reid e scritto dalla abile penna di Hanna Kent, nota autrice di romanzi che si trova al suo primo script per il cinema. Il film è un thriller e horror psicologico molto contorto che si incentra su una storia di maternità, bugie ed oscure presenze. La dottoressa specializzata nella fertilità Sarah viene messa in totale difficoltà dal comportamento di sua figlia Mia, di appena sette anni. Lo strano ed inquietante comportamento della bambina, che sviluppa una fissazione con il pupazzo di un coniglio, porterà Sarah a rimettere in discussione la sua vita e tutto quello che ha sempre dato per certo se non scontato.

Ecco il trailer che mostra le immagini inquietanti della pellicola, che conta la performance forte e carismatica della star di Succession, la 35enne Sarah Snook:

Il morso del coniglio: il cast stellare e talentuoso dell’horror Netflix

Il morso del coniglio cinematographe.it

Oltre alla già citata Sarah Snook, che veste i panni della protagonista dallo stesso nome, abbiamo anche l’attrice Greta Scacchi, che ha recitato in Waiting for th Barbarians con Johnny Depp. Si aggiungono al cast Damon Herriman, Julia Davis, Trevor Jamieson, Georgina Naidu, Neil Melville, Shabana Azeez e la piccola Lily LaTorre.

Sarah Snook è già stata vista in tante pellicole di grande pregio artistico come Oscure presenze e La vedova Winchester. Snook è inoltre nota per i suoi ruoli in Predestination, Steve Jobs di Danny Boyle, The Dressmaker – Il diavolo è tornato.

Tags: Netflix