Quest’ultima settimana è stata davvero intensa per il cinema: merito dei tanti trailer pubblicati per pubblicizzare i prossimi film in uscita. Alcuni di questi brevissimi video – messi in rete per dare un’anticipazione di ciò che vedremo al cinema – sono stati letteralmente consumati dagli spettatori. Perché? Probabilmente perché erano quei trailer attesi da mesi o perché gli attori sono tra i più amati del mondo del cinema o, ancora, perché sono film pubblicizzati fino allo sfinimento. In questo articolo troverete la top 7 dei trailer più visti negli ultimi sette giorni, dove troviamo i più variegati generi.

Teen Titans Go! Il Film

Tutti i più grandi supereroi sono i protagonisti di un film, tranne i Teen Titans. Il leader Robin è però intenzionato a risolvere la situazione, facendo in modo che lui e la sua squadra siano notati da un regista di Hollywood. Le cose sembrano andare bene per questi supereroi, fino a quando non vengono ingannati da un super cattivo che ha il solo scopo di conquistare la terra.

Tutti gli uomini di Victoria

Victoria è un avvocato penalista, che però deve fare i conti con tantissimi problemi. Innanzitutto l’ex marito che prova a sfruttare la fine devastante della loro relazione, ma soprattutto il calo del suo desiderio sessuale. Tra le due figlie trascurate e la voglia di affermarsi nel mondo del lavoro, Victoria prova ad allontanarsi da qualsiasi dramma. Peccato che nel suo studio si presenterà un nuovo cliente che le chiede di difenderlo in un caso. L’avvocato accetterà, ma dovrà affidarsi a due particolari testimoni: un cane e uno scimpanzé.

Ghost Stories

Il professore Goodman insegna psicologia e non crede agli eventi soprannaturali, ma dovrà cambiare idea quando gli arriva una lettera con tre casi irrisolti.

Puoi baciare lo sposo

Antonio e Paolo vivono a Berlino e sono felicemente fidanzati. Quando Paolo accetta la richiesta di matrimonio di Antonio, i due vivono momenti spensierati. Purtroppo però, per la coppia è giunto il momento di affrontare le rispettive famiglie, rivelando le loro intenzioni sul matrimonio.

La casa di carta

Nove ladri sono pronti per mettere anche la loro vita in pericolo e affrontare uno dei colpi più spericolati del secolo.

I primitivi

A cavallo tra l’Età della Pietra e l’Età del Bronzo, vedremo le civiltà scontrarsi in un gioco particolare: il calcio. Con vulcani ribollenti utilizzati come campi di allenamento, i primitivi impareranno ad affrontare e superare i propri limiti per credere in se stessi.

Tomb Raider

Lara Croft è una ragazza indipendente, poco incline a seguire la strada universitaria. Cercando di capire se stessa e allontanandosi dalla vita lavorativa, la ragazza parte per cercare suo padre, disperso anni prima durante la ricerca di un’isola misteriosa.