Da In Guerra a Bohemian Rhapsody: i migliori trailer della settimana

Ecco la lista dei trailer più visti della settimana. Oggi potete vedere, tra i tanti, In guerra, Bohemian Rhapsody e Qualcuno salvi il Natale

Si avvicina l’arrivo di Bohemian Rhapsody al cinema, ma non solo! Molto presto ci saranno tanti altri film che inonderanno le nostre sale cinematografiche. Al momento possiamo dare uno sguardo alle pellicole attraverso i trailer promozionali online sui canali youtube. Ci sono alcuni di questi video che sono entrati nella classifica ufficiale dei trailer più visti della settimana, online sul nostro canale youtube Filmisnow. Ecco quali!

Lontano da qui

Lontano da qui, cinematographe.it

Lisa è una maestra d’asilo di Staten Island che frequenta un corso di poesia, sua grande passione, che a poco a poco la sta allontanando dal marito e dai figli. Un giorno Lisa rimane incantata dal talento innato di un suo giovane allievo di 5 anni, Jimmy, capace di comporre con incredibile disinvoltura le poesie che lei ha sempre sognato di scrivere. Lisa decide così di coltivare il talento del bambino, trascurato dalla famiglia, e di proteggerlo dall’indifferenza della società, spingendosi però oltre i limiti della sua professione.

Se Son Rose

Se Son Rose, cinematographe.it

Cosa succederebbe se qualcuno mandasse di nascosto alle tue ex dal tuo cellulare: “Sono cambiato. Riproviamoci!”?  È quello che accade a Leonardo Giustini, giornalista che si occupa di tecnologia e innovazione per il web. Sua figlia, stanca di vedere il padre campione di un’inarrestabile rincorsa al disimpegno, decide di mandare il fatale messaggino. E come zombie usciti dalle tombe dell’amore, alcune delle ex incredibilmente rispondono all’accorato appello e quella che era nata come l’innocua provocazione di un’adolescente si trasforma in una macchina del tempo. Per Leonardo, barricato nel fortino delle sue pigre certezze tra divano, involtini primavera e computer, sarà un emozionante e divertente viaggio nel passato e nel presente.

In guerra

in guerra cinematographe.it

Dopo aver promesso a 1100 operai che i loro posti di lavoro sarebbero stati salvi, i dirigenti di una fabbrica decidono improvvisamente di chiudere i battenti. Ma Laurent non ci sta e si batte in prima fila contro questa decisione.

Bohemian Rhapsody

Bohemian Rhapsody, cinematographe.it

Il film traccia la rapida ascesa della band attraverso le loro canzoni iconiche e il suono rivoluzionario, la loro implosione nel mondo della musica e il loro atteggiamento di fronte a una malattia pericolosa e sconosciuta all’epoca, l’AIDS.

Spie sotto copertura

Spie sotto copertura, cinematographe.it

Spie sotto copertura è una commedia ambientata nel mondo dello spionaggio internazionale. Will Smith è Lance Sterling, la spia più fantastica del mondo. Affascinante e super-esperto, salvare il mondo è la sua occupazione a tempo pieno e nessuno lo fa meglio di lui. Quasi l’esatto opposto di Lance è Walter, doppiato da Tom Holland. Walter è una grande mente, ma forse non un grande socializzatore. Recupera in intelligenza e inventiva: Walter è il genio scientifico che inventa i gadget che Lance usa nelle sue missioni, ma quando gli eventi prendono una piega inaspettata, Walter e Lance devono improvvisamente fidarsi l’uno dell’altro, in un modo completamente nuovo. Questa strana coppia improvvisata deve imparare a fidarsi e a lavorare insieme, altrimenti il mondo sarà in pericolo.

Qualcuno salvi il Natale

Qualcuno salvi il Natale, cinematographe.it

Qualcuno salvi il Natale racconta la storia di Kate (Darby Camp) e Teddy Pierce (Judah Lewis), un fratello e una sorella che, all’arrivo di Babbo Natale (Kurt Russell) durante la vigilia, vogliono scattargli una foto. Il loro piano si trasforma però in un viaggio inaspettato, che molti bambini potrebbero solo sognare. Dopo aver sorvegliato di nascosto Babbo Natale e averlo visto arrivare, si nascondono nella sua slitta, causando un incidente che rischia di rovinare il Natale. Nel corso di una notte avventurosa, Kate e Teddy lavorano con Babbo Natale – come nessuno l’ha mai visto prima – e i suoi fedeli elfi per salvare il Natale, prima che sia troppo tardi.

Almost Nothing. Cern – La scoperta del futuro

in guerra cinematographe.it

Se vi siete mai chiesti dove siano state concepite alcune fra le innovazioni tecnologiche più importanti per l’uomo, la risposta è servita: in una caffetteria. In particolare, nella caffetteria del CERN, l’Organizzazione europea per la ricerca nucleare. Sul confine tra la Francia e la Svizzera, il CERN non è solo il più grande laboratorio al mondo di fisica delle particelle, ma una vera e propria cittadella, dove menti brillanti da tutto il mondo si confrontano ogni giorno per cambiare, letteralmente, le sorti dell’umanità. Dagli aneddoti sulle scoperte più audaci – come una cosetta che si chiama World Wide Web – alla prima fotografia non scientifica apparsa in rete, un ritratto della girl band ufficiale del CERN (Les Horribles Cernettes, ça va sans dire) che senza volerlo aprì la strada a tutti i social network, Almost Nothing. CERN: la scoperta del futuro osserva con passione e ironia una comunità scientifica al lavoro.