Questa settimana sono stati pochi i trailer con tante visualizzazioni, arrivati nella lista dei trailer più visti della settimana di FilmIsNow. Nonostante questo, vale assolutamente vedere la compilation ufficiale con tutti i film sul nostro canale youtube. Ritroverete sequel in uscita il prossimo anno e alcune pellicole originali oggetto di discussione da un bel po’ di mesi.

Ancora Auguri per la Tua Morte

ancora auguri per la tua morte, cinematographe.it

Nel primo capitolo la ragazza era stato costretta a rivere più volte lo stesso giorno, quello del suo compleanno che coincideva però anche con quello della sua morte. Per riuscire ad uscire dal loop temporale, Tree era stata costretta a smascherare il suo assassino. Questo secondo episodio riprenderà esattamente da dove si è interrotto il primo.

Glass

glass cinematographe.it

Ambientato dopo la fine di Split, il nuovo film di M. Night Shyamalan Glass vede David Dunn all’inseguimento dell’identità sovrumana di Kevin Wendell Crumb, ovvero la Bestia, in una serie di incontri sempre più pericolosi, mentre Elijah Price Price emerge dall’ombra nel ruolo di orchestratore in possesso di segreti decisivi per entrambi gli uomini.

Van Gogh – Sulla Soglia dell’Eternità

Van Gogh - Sulla soglia dell'eternità Cinematographe.it

Dal burrascoso rapporto con Gauguin a quello viscerale con il fratello, fino al misterioso colpo di pistola che gli ha tolto la vita a soli 37 anni. Tra conflitti esterni e solitudine, un periodo frenetico e molto produttivo che ha portato alla creazione di capolavori che hanno fatto la storia dell’arte e che continuano ad incantare il mondo intero. Un film sulla creatività e sui sacrifici del genio olandese, sull’intensità febbrile della sua arte, sulla sua visione del mondo e della realtà.

Attenti al Gorilla

Attenti al Gorilla cinematographe.it

Attenti al Gorilla, che è stato scritto dallo stesso Luca Miniero, in collaborazione con Giulia Gianni e Gina Neri, mostra Lorenzo (ovvero Frank Matano) che si ritrova a condividere la casa con il più intelligente degli animali, il gorilla. Lorenzo è un avvocato fallito, che per recuperare l’amore di sua moglie e la stima della sua famiglia, decide di far causa allo zoo della città. Causa che vince. Però si vede costretto a portarsi a casa il primate. Il nutrito cast di questo film costituisce una famiglia davvero unica, che viene vista e analizzata dagli occhi dell’intelligente gorilla – guai a chiamarlo animale, si offende!

Il Gioco delle Coppie

il gioco delle coppie cinematographe.it

Alain, editore di successo, e Leonard, suo autore storico, faticano a comprendere il mondo dell’editoria contemporanea, fatta di e-book e social media. Quando si incontrano per discutere del nuovo manoscritto di Leonard – l’ennesimo romanzo autobiografico incentrato sulla sua storia d’amore con una celebrità minore – Alain rifiuta di pubblicarlo. La moglie di Alain, Selena, non è d’accordo: è convinta che il libro sia un capolavoro. Ma il suo giudizio potrebbe essere di parte, dato che è l’amante di Leonard. Leonard intanto sta con Valerie, che sul libro dà ragione ad Alain, il quale nel frattempo cerca di riformare la sua casa editrice confrontandosi con una consulente esperta di e-book. Che è anche la sua amante.

Remi

Remi Cinematographe.it

Le avventure che il piccolo protagonista affronta nel romanzo sono riproposte in questo lungometraggio nel quale, accanto a Remi, ci sono il musicista girovago Vitalis e i suoi storici inseparabili compagni: il fedele cane Capi e la piccola scimmietta Joli-Couer.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online