Animali Fantastici e Dove Trovarli: chi interpreterà Albus Silente? Ecco 10 papabili attori

Animali fantastici e dove trovarli sarà nelle sale italiane il 17 novembre e la produzione sta già pensando ai lavori futuri. Uno dei personaggi chiave sarà sicuramente quello di Albus Silente. La domanda che si pongono i fan è: chi vestirà i panni del giovane Silente? In attesa di ulteriori notizie guardiamo insieme i possibili candidati che, a nostro avviso, potrebbero ritrarre il giovane Silente.

Luke Evans

Animali Fantastici e Dove Trovarli Albus Silente
Luke Evans sarà sul grande schermo nel 2017 con La Bella e la Bestia di Bill Condon, ma nella sua carriera ha ricoperto ruoli interessanti, i quali potrebbero rivelarsi una base solida per la costruzione di Silente. Il talento di Evans come attore può conferire una nuova dimensione mai vista finora a questo personaggio.

Richard Armitage

Animali Fantastici e Dove Trovarli Albus SilenteConosciuto per il ruolo di Scudodiquercia nella saga Lo Hobbit, Richard Armitage ha la capacità di rappresentare leader saggi, sfacciati e testardi al tempo stesso. La sua esperienza non solo sul grande schermo, ma anche in televisione, è senza alcun dubbio un biglietto da visita per potersi candidare nelle vesti di un’incredibile figura come quella di Silente.

Hugh Laurie

hugh-laurie-wallpaper-3

Il talentuoso e versatile Hugh Laurie nella sua lunga carriera ha dato continuamente prova di sé e si è mostrato uno dei pochi attori in grado di ricoprire qualsiasi genere di ruolo. Basti vedere Dr. House per notare il suo incredibile fascino! Laurie è dotato di versatilità e della curiosità necessaria per esplorare nel dettaglio il personaggio del giovane Silente.

James McAvoy

animali fantastici e dove trovarli albus silenteIn molti lo ricordano nei panni di Charles Xavier nel recente X-Men. Da qualche giorno è stato rilasciato il trailer del suo nuovo film, Split in cui McAvoy ricopre una serie di personaggi in un unico film. Ciò per sottolinearvi come anche lui sia un ottimo performer.

Lee Peace

Di certo Lee Peace non è il più noto della lista ma il suo talento è altrettanto importante da poter essere preso in considerazione. La sua esperienza in film amatissimi come Lo Hobbit e Guardiani della Galassia, potrebbe rivelarsi un trampolino di lancio per il ruolo in questione.

Tom Hiddleston

animali fantastici e dove trovarli albus silenteIn questo ultimo periodo si è sentito molto parlare di Tom Hiddleston, sopratutto per la sua relazione con la cantante Taylor Swift. Al di là dei gossip, Hiddleston è noto per il ruolo di Loki nei film Marvel ma in ogni caso anche altre sue performance, piccole o grandi che siano, meritano di essere ricordate. Il prossimo anno lo vedremo in Kong: Skull Island, ma noi siamo convinti sia il volto giusto anche per il sequel di Animali Fantastici e in particolare nel ruolo di Silente.

Michael Fassbender

animali fantastici e dove trovarli albus silenteNel caso si optasse per Fassbender nella parte del giovane Silente, è d’obbligo ricordare che anche in X-Men ha vestito i panni di Magneto da giovane al fianco di McAvoy. Le performance di Fassbender suscitano sempre forti emozioni e , se il ruolo di Silente gli sarà affidato, siamo certi che la performance non sarà da meno, anzi potrebbe avere molto più fascino delle altre!

Jude Law

animali fantastici e dove trovarli albus silenteLaw possiede un curriculum ampio, tra i ruoli più celebri lo vogliamo ricordare in Sherlock Holmes per il grande schermo e The Young Pope per il piccolo. Il suo nome per anni è stato il più gettonato per ogni tipo di produzione proprio perché riesce a rendere unica ogni parte. Sicuramente l’attore rientra nella lista di uno degli interpreti capaci di rendere sensazionale la figura di Silente.

Ewan Mcgregor

animali fantastici e dove trovarli albus silenteCosa si può dire su Ewan Mcgregor che non sia già stato detto? Ha un talento incredibile e a dimostrarlo sono la moltitudine di ruoli in cui l’abbiamo visto, da Trainspotting all’epica saga di Star Wars, dove probabilmente ha dato la miglior performance. Inutile dire quanto sia adatto per un ruolo importante come quello di Silente.

Colin Firth

animali fantastici e dove trovarli albus silente

Colin Firth è un attore premio Oscar, la cui presenza è sempre gradita. Ha lavorato su una serie di vasti progetti, da commedie romantiche a film d’azione come Kingsman. In questo film, in particolar modo, dimostra di saper gestire se stesso in un contesto di azione, capacità importante per la serie di Harry Potter. Ciò che gioca maggiormente a suo favore, però, è la capacità di portare in superficie l’essenza dei personaggi che interpreta.

La scelta dell’attore per la parte del giovane Albus Silente è importante ma noi siamo sicuri che chiunque sarà il “fortunato” accenderà una scintilla nel ritorno sul grande schermo dell’amato Preside della Scuola di magia e stregoneria di Hogwarts.