Stranger Things Store: La Boutique Officielle di Parigi è fantastica! [VIDEO]

Siamo stati allo store dedicato a Stranger Things che sta movimentando questa estate parigina. Qui trovate il video con il nostro tour, per i curiosi e per chi non può recarsi fino in Francia!

È senza ombra di dubbio la serie del momento, è letteralmente sulla bocca e sugli schermi di tutti e, questa estate, sta infiammando gli Champs-Elysées con un pop-up store mai visto prima! Stranger Things ha appena regalato ai fan la sconcertante stagione 4, ricca di drammaticità ed epicità. I suoi giovani protagonisti sono tornati – chi con una nuova acconciatura, chi con nuove ferite da rimarginare – per la penultima puntata della serie dai numeri record per Netflix e, in attesa di salutarli definitivamente con la stagione 5 (già in fase di scrittura), in Francia è possibile visitare un posto davvero unico del suo genere. Noi ci siamo stati e questo è il nostro esclusivo tour!

Stranger Things e lo store a Parigi che ogni fan della serie dovrebbe visitare

A partire dal 24 giugno, al 44 di avenue des Champs-Elysées di Parigi, trovate un pop-up store temporaneo e immersivo che vi porterà direttamente nel Sottosopra! Lo store rimarrà aperto per tutta l’estate, fino al 28 agosto. L’ingresso è gratuito, ma i posti sono limitati per evitare lunghe file (consigliamo la prenotazione al sito ufficiale del negozio).

La Boutique Officielle di Stranger Things a Parigi è un negozio di 440 mq che vi permetterà di esplorare il centro commerciale Starcourt e il Palace Arcade, due luoghi simbolo della serie Netflix. Verrete catapultati ad Hawkins (la città immaginaria in cui si svolge la storia), per un’esperienza coinvolgente, totalmente immersa negli anni ’80. Sui set ricreati a Parigi ci sono giochi arcade, esclusivo merchandising (cappellini, magliette, tazze, peluche, vinili, figurine e molto altro) e set per scattarvi le più belle foto ricordo (come il soggiorno di casa Byers). Attenzione alle luci: a loro piace… sfarfallare! E quando l’atmosfera cambia, significa che è il momento di entrare in gioco e di sfidare il temibile Vecna a suon di… canzoni!

Ma cosa ne pensa il nostro inviato Luca Celoria dello store? Vale la pena recarsi a Parigi per visitarlo?

Se volete respirare un pochino della atmosfera surreale che avete visto nella serie, oppure volete vivere una breve ventata di aria in stile anni ’80, o anche semplicemente fare una partita a Pac-Man e a Space Invaders, allora è un posto assolutamente adatto a voi! Inoltre, c’è la possibilità di trovare molti gadget, libri e curiosità pronti da toccare con mano e da comprare immediatamente. Insomma, un viaggio imperdibile a pochi passi dall’Arco di Trionfo… manca solo il varco per il Sottosopra!

Articoli correlati