Mirabilandia: la The Walking Dead Horror House è l’attrazione da provare ad Halloween 2022

Siamo stati a Mirabilandia e abbiamo provato il nuovissimo tunnel horror a tema The Walking Dead. Ce ne parla direttamente la direttrice Sales and Marketing del parco: Sabrina Mangia.

“Quest’anno Mirabilandia festeggia i suoi trent’anni e l’abbiamo fatto in grande come siamo soliti fare“. Queste sono le parole di Sabrina Mangia, direttrice sales and Marketing del parco, che descrivono perfettamente quello che si vive all’interno del parco in questi giorni di Hallloween e che il pubblico ha potuto testare con mano e divertimento per tutta la stagione 2022.

Il lavoro che è stato fatto con impegno, passione e con innovazione ha dato un forte contributo al parco soprattutto per l’atmosfera che si respira all’interno in ogni area, negli show e nelle zone horror per adulti.
Si, perché Mirabilandia crea un’offerta, per il periodo di Halloween, decisamente variopinta e mirata che ammicca fortemente al pubblico adulto.
Mirabilandia ad Halloween sfodera una doppia personalità che diverte le famiglie di giorno e poi cambia nella versione serale diventando un mondo da incubo dove il divertimento spaventoso è di casa ad ogni passo. 

Sabrina Mangia svela le novità in arrivo a Mirabilandia in vista di Halloween 2022

Imperdibile il musical DELIRIUM che con una sferzata metal unita magnificamente alla danza, diventa in assoluto uno degli show più iconici e potenti che si possano vedere nei parchi a tema. 

Geniale l’idea che dalle 19 di sera alcune zone del parco siano vietate ai ragazzini e alle famiglie proprio perché quell’area diventa una “zona Horror “dove vivere in prima persona quella sana dose di paura che tutti noi vogliamo assaporare ad Halloween e non solo.

Oltre alle due zone Horror (Zero SIGNAL e Dead END), Mirabilandia ha una vasta scelta di tunnel horror che racchiudono, in una struttura sempre ben realizzata e ricca di dettagli, un’avventura spaventosa e tematica che vale la pena di vivere in prima persona. Dai clown a futuri dispotici, da gironi infernali per passare a streghe inquiete e maledette, ce n’è per tutti i gusti, però il podio spetta a lui:

La nuovissima casa dell’orrore a tema: la recensione di The Walking Dead Horror House

“Sarà il cuore pulsante del nostro Halloween, anche se è stata introdotta quest’estate e invito tutti a venirci a trovare perché sarà strepitoso e anche per la sorpresa che abbiamo in serbo dal 29 ottobre al 2 novembre,” – continua sempre Sabrina Mangia – “uno spettacolo in esclusiva del Mago Casanova”.

Come sempre non vi diremo nulla di troppo per non rovinarvi la sorpresa ma l’avventura inizia veramente bene grazie agli attori che accolgono lo “sventurato” gruppo e fin da subito ci si accorge che le ricostruzioni e gli ambienti sono di altissimo livello. 
Come in ogni casa dell’orrore che si rispetti ogni 10 passi succede qualcosa ma la particolarità di questa horror house sta nella sua estensione e nella vasta e dettagliata creazione di diversi ambienti tutti riconducibili alla serie che abbiamo e stiamo amando (le ultime puntate sono disponibili da poco su Disney+). 

“Vi divertirete fino alla fine”… che come frase oltre ad essere un affermazione è anche uno slogan abbastanza inquietante che rispetta lo stile di The Walking Dead!

Mirabilandia è un parco che cambia e stupisce ad ogni stagione e che è sempre in grado di soddisfare tutto e tutti, passando da attrazioni adrenaliniche all’offerta estiva di Mirabeach fino ad arrivare a un’offerta di show imperdibili, originali e divertenti che allietano e intrattengono lo spettatore con una verve e una nota di originalità che promette sempre di stupire e regalare sorprese ogni anno che passa. 

Appuntamento fino al 6 novembre 2022 per festeggiare Halloween e i trent’anni del parco a tema più grande d’Italia. 

Articoli correlati