i fantastici 4 cinematographe

Siete alla ricerca di un drink speciale, capace di unire sapori diversi ma chi insieme diventano straordinari, un po’ come una squadra di supereroi? La soluzione alla vostra ricerca è Ginger Hills, il drink creato da Giambattista Rizzi e Filippo Veneziani, i proprietari e bartender del Southside Cocktail Bar di Monopoli (Bari), che per la loro creazione si sono ispirati al film I Fantastici 4. Scopriamo quali sono gli ingredienti e come si prepara questo drink da veri supereroi!

Ginger Hills: ingredienti e preparazione del drink ispirato a I Fantastici 4

I Fantastici 4, Ginger Hills Cinematographe.it

Per preparare al meglio il vostro Ginger Hills vi occorrono: 5 cl di VII Hills Italian Dry Gin, 2 cl di King’s Ginger, 2 cl di succo di limone fresco e 1 cl di sciroppo di cetriolo homemade. Unite tutti i vostri ingredienti e versateli in un shaker. Shekerate energicamente e poi filtrate il tutto in una coppetta da cocktail. La guarnizione migliore per questo drink è peel di limone e del cetriolo fresco. E ora non vi resta che assaggiare!

Come è nata l’idea del Ginger Hills? L’ispirazione viene dalla volontà di unire sapori diversi e dare vita ad una squadra vincente:

Il drink Ginger Hills, realizzato a 4 mani, è ispirato al film I Fantastici 4 perché è composto da 4 ingredienti che, mischiati tra loro, formano una combinazione perfetta proprio come nel film. Il VII Hills Italian Dry Gin, la radice di zenzero del King’s Ginger, limone e cetriolo. Quattro ingredienti freschi e decisi, limpidi ed eroici. A chi assaggia il compito di legare il singolo ingrediente al singolo personaggio, chi sarà Mister Fantastic, la Donna Invisibile, la Torcia Umana e la Cosa?

I Fantastici 4 è un film del 2005 diretto da Tim Story, che segue le vicende di quattro scienziati che, durante un viaggio nello spazio, vengono colpiti da potenti radiazioni e sviluppano incredibili superpoteri. Saranno proprio queste nuove capacità a permettere loro di difendere la Terra da una terribile minaccia.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto