Zootropolis: Idris Elba spedisce l’elefante nella stanza

In una nuova clip di Zootropolis rilasciata da Disney, Chief Bogo – il bufalo doppiato da Idris Elba – indirizza l’elefante nella stanza. Come si vede, ciò accade nel giorno di compleanno di Francine l’elefante ed è un chiaro esempio del sense of humor spensierato e simpatico che troveremo nel film di animazione Disney pronto a portare in vita una società di animali umanizzati.

Zootropolis: nella nuova clip, Idris Elba spedisce l’elefante nella stanza

Ciò che ci mostra la clip è anche la situazione di ufficiale di Judy Hopps (Ginnifer Goodwin), un piccolo animale che vive e lavora in un grande mondo popolato da animali. Il coniglietto ottimistavuole dimostrare ciò che vale, ma è più semplice a dirsi che a farsi quando devi farti notare pur restando al tuo posto.

Guarda di seguito la clip:

Elba è uno dei membri del cast di doppiaggio che include J.K. Simmons nei panni di Mayor Leodore Lionheart, Jenny Slate nei panni di una pecora assistente maggiore, e Octavia Spencer in quelli della lontra Mrs. Otterton.

Nel mondo di Zootropolis, gli animali hanno raggiunto le capacità di manovra e di ragionamento tipiche degli umani e hanno creato una città che si rivolge a tutti i tipi di vita selvaggia successivamente civilizzata. Al centro di tutto questo troviamo Hopps, che si accompagna in una partnership con la volpe truffatrice e chiacchierona Nick Wilde (doppiata da Jason Bateman) per la risoluzione di un caso.

ZOOTOPIA

Di seguito la sinossi ufficiale:

La moderna metropoli di Zootopia è una città come nessun’altra. Composta da quartieri come l’afosa Piazza Sahara e la fredda Tundratown, è un punto di fusione in cui gli animali provenienti da ogni ambiente vivono insieme – un luogo in cui non importa quello che sei, dal più grande elefante al più piccolo toporagno, si può essere qualsiasi cosa. Ma quando l’ottimista Ufficiale Judy Hopps arriva in città, scopre che essere il primo coniglio tra i grandi animali delle forze di polizia non è così facile. Determinata a dimostrare di cosa è capace, arriva l’opportunità di risolvere un caso, anche se questo significa iniziare una collaborazione con la volpe, artista della truffa dalla parlantina veloce, Nick Wilde proprio per risolvere il mistero.

Byron Howard e Rich Moore hanno co-diretto Zootopia, che uscirà nelle sale cinematografiche americane il 4 marzo 2016.