Zootopia: un primo sguardo al nuovo film Disney

Non è previsto in uscita fino al 4 Marzo 2016, ma Walt Disney Animation Studios ci ha fatto dare una sbirciata al prossimo film d’animazione Zootopia con un pezzo dell’anteprima di oggi negli USA. Co-diretto dal regista di Wreck-It Ralph Rich Moore e da Byron Howard, diamo ufficialmente uno primo sguardo al “sornione volpacchiotto truffatore ” conosciuto come Nick Wilde (doppiato da Jason Bateman) e “poliziotto coniglio idealista” Judy Hopps, doppiato da Ginnifer Goodwin, stella della serie ABC “Once Upon a Time“.

La storia coinvolge i due personaggi che non vanno d’accordo in un primo momento, ma devono lavorare insieme quando Nick ha bisogno dell’aiuto di Judy per uscire da un ingorgo, mentre lei sta cercando di risolvere un grande caso. Moore descrive il film come la storia di “due animali che sarebbe naturalmente incompatibili fin dall’inizio, ma nel corso del film svilupperanno un rapporto e diventeranno amici”. Quindi, apparentemente, è una commedia Disney con i personaggi protagonisti che sono dei cartoni animati. Moore dice loro che hanno gettato Bateman nella mischia per portare un “lato ancora più sentito e divertente” per Nick mentre Goodwin porta una “dolcezza molto centrata, un enorme cuore e un grande senso dell’umorismo” per il suo personaggio, descrivendola come un incrocio tra “Pollyanna e Furiosa “da Mad Max: Fury Road.

Bateman aggiunge che Nick è un “furbo, volpacchiotto sarcastico”, mentre Goodwin descrive il suo personaggio come “scardinato molto spesso e sottovalutato dai suoi amici”. “Le persone scambiano la gentilezza per ingenuità o stupidità, e lei è una brava ragazza in tutto e per tutto. Ma lei non è un coniglio stupido. ” A quanto pare, i realizzatori hanno trascorso mesi a fare ricerca approfondita sugli animali, tra cui un safari africano, per creare alcuni degli ambienti del film, tra cui Tundratown, Sahara Square e alcuni terreni agricoli nella casa di Bunny Burrows. Dunque un grande film di animazioni ci attende per il prossimo anno, consigliamo di rimanere sintonizzati per ulteriori news sull’uscita di Zootopia.

Fonte: comingsoon.net