Zoolander 2: rivelato il nuovo poster del film

Paramount Pictures ha finalmente rivelato il poster di Zoolander 2, che potete visualizzare in fondo alla pagina. La pellicola sarà diretta da Justin Theroux e Ben Stiller che vestirà i panni di Zoolander. A tornare nel sequel vi sono anche Owen Wilson che riprende il ruolo di Hansel, Christine Taylor sarà, di nuovo, Matilda Jeffries e Will Ferrell è pronto a vestire i panni – attillati ed eccentrici – di Mugatu. Oltre al cast originale sembra essere confermata la presenza di Penelope Cruz e rumors di corridoio parlavano anche della presenza di Lady Gaga, poi smentita dallo stesso Stiller.

Zoolander 2 è rimasto in stallo per parecchi anni, nonostante le dichiarazioni di Ben Stiller che affermavano di avere fra le mani una sceneggiatura di qualità e che esplorava le vite dei protagonisti dieci anni dopo gli eventi del primo film. Il modello bello in modo assurdo sembra pronto a tornare alla ribalta e alcune scene della pellicola vedrebbero come sfondo la nostra capitale. Stiller e Theroux hanno fatto diversi sopralluoghi agli studi di Cinecittà e alcune sequenze della commedia sono state girate proprio li.

Ecco il nuovo poster di Zoolander 2 con Ben Stiller e Owen Wilson

zoolander 2

L’uscita di Zoolander 2 è prevista per il 12 febbraio 2016, il che crea aperta competizione con altre pellicole: Deadpool della 20th Century Fox, un film di supereroi attesissimo con Ryan Reynolds, e How to be Single della Warner Bros. con Lily Collins, Dakota Johnson e Rebel Wilson. Nonostante non avesse fatto incetta di incassi al botteghino, quando uscì nel 2001, Zoolander si è rifatto negli anni successivi, diventando un autentico cult e procacciandosi un seguito di fan vogliosi di vedere un seguito.

Fonte: Comingsoon.net