Zoolander 2 – clamorosa apparizione di Derek e Hansel da Valentino a Roma

Zoolander 2 è sicuramente uno dei film più attesi dell’anno e nei giorni passati Ben Stiller e Owen Wilson, protagonisti della simpatica commedia, sono atterrati nella capitale per presentare il film e incontrare i fan. Il loro avvistamento più clamoroso è stato ieri nei pressi di Via dei Condotti a Roma ed in particolare nelle vetrine della storia maison Valentino. I due attori erano “esposti” come due manichini e si lasciavano andare a pose irriverenti e sorrisi sgargianti per la gioia dei fan e dei fotografi accorsi a centinaia sul luogo.

Ben Stiller e Owen Wilson – modelli da Valentino per Zoolander 2

A tutti i fan di Zoolander di non prendere impegni per il 30 gennaio e di prepararsi per l’evento più figoso dell’anno. Sul tappeto rosso di Zoolander 2 sfileranno Ben Stiller, Owen Wilson, Will Ferrell, Christine Taylor e Justin Theroux per la FanTastic Zoolander Night.

Una serata bella bella in modo assurdo, durante la quale tutti i selfie addict potranno sfoderare le loro migliori Blue Steel, Le Tigre, Ferrari e Magnum e condividerle su tutti i social con l’hashtag: #zelfienight.

Questo recitava l’invito per la serata di sabato 30 gennaio, dove un red carpet affollatissimo è stato l’attrazione principale della serata. Oltre alla sfarzosità degli abiti e alle centinaia di fan, l’evento si è caratterizzato per la presenza dei due attori Ben Stiller e Owen Wilson che hanno firmato autografi e regalato gioie grandissime alle persone presenti vicino il red carpet. Zoolander 2 vi aspetta al cinema dall’11 febbraio. Non mancate!

Derek and Hansel modeling for ValentinoDerek and Hansel are back af and it’s actually getting kind of out of hand…
CC Valentino & ASAP Rocky

Pubblicato da Ben Stiller su Lunedì 1 febbraio 2016