Zendaya e Tom Holland sono ufficialmente fidanzati? Il chiarimento dopo un selfie molto sospetto [FOTO]

Le due co-star di Spider-Man convoleranno presto all'altare?

Zendaya e Tom Holland si sono ufficialmente fidanzati? È bastato un video condiviso sui social a scatenare l’entusiasmo dei fan. Che non vedevano già l’ora di vedere l’attrice di Dune in abito da sposa. Ma, loro malgrado, toccherà attendere per il grande giorno. A causa del fitto chiacchiericcio scatenato in rete, la diretta interessata è di nuovo intervenuta su Instagram, stavolta per smentire lo scoop.

Nella clip originale l’attenzione degli ammiratori era stata catturata dall’anello da lei portato sulla mano destra. Tuttavia, aveva intenzione di mettere in evidenza un altro particolare, vale a dire il cappellino dei Golden State Warriors. Il basket è uno degli sport preferiti di Zendaya, in particolare la franchigia guidata sul parquet da Stephen Curry, capitano e colonna portante.

Zendaya e Tom Holland presto marito e moglie? Parla lei

Zendaya chiarisce sul presunto anello di fidanzamento con Tom Holland - Cinematographe.it

Una volta rimosso il filmato, l’interprete ha ripubblicato lo scatto originale mentre si scatta un selfie in auto. A corredo della Instagram Story, nella didascalia chiede ai fan di farle rimettere l’intero corpo a posto, così da potersi rilassare.

La love story tra Zendaya e Tom Holland è sbocciata quasi tre anni fa. Tra le co-star di Spider-Man le cose si sono fatto presto serie, da lì il facile misunderstanding. Oltretutto, di rado si mostrano fianco a fianco. A differenza di tanti colleghi, preferiscono tenere il profilo basso e godersi il bello del rapporto lontano da occhi indiscreti.

In un’intervista, lei ha spiegato che ognuno deve sentirsi libero di godersi una love story come preferisce. Di comune accordo, i beniamini del pubblico hanno stabilito di mettere un muro tra sé e i semplici curiosi. Comunque sia, nessun fidanzamento, almeno per ora: se e quando arriverà il momento giusto, lo comunicherà al mondo in ben altro modo!

Leggi anche Rita Ora e la rivelazione hot sul marito Taika Waititi: “È un dio del sesso” [VIDEO]