Zendaya e Tom Holland a sorpresa visitano delle scuole ad Oakland e giocano con i ragazzi a basket [VIDEO]

La giovane coppia sorprende gli studenti di una scuola media di Oakland, città natale di Zendaya, per promuovere il ritorno a scuola.

Zendaya e Tom Holland, coppia sul grande schermo e nella vita reale, stanno passando l’estate insieme e hanno trovato il tempo anche di visitare alcune scuole nella città natale dell’attrice: Oakland in California.

I due attori hanno infatti partecipato ad un progetto speciale della West Oakland Middle, scuola media della città californiana, e hanno giocato a basket con gli studenti della scuola.

Zendaya e Tom Holland promuovono il ritorno sui banchi di scuola

Zendaya Tom Holland - Cinematographe.it

Zendaya e Tom Holland nella giornata di ieri (25 agosto) si sono recati alla scuola media West Oakland Middle per partecipare ad un progetto in collaborazione con Hoopbus, un associazione che promuove un tour in Bus per far emozionare gli studenti al ritorno sui banchi di scuola.

I due giovani attori sono stati visti mentre parlavano con gli studenti e poi mentre giocavano a basketball con i ragazzi della scuola di Oakland, che ricordiamo essere città natale di Zendaya. A partecipare all’evento anche Elvin Rodriguez, giocatore di baseball americano.

Zendaya in una recente intervista con il magazine Elle ha anche parlato della sua relazione con il giovane attore britannico: “Ci sono parti della mia vita, che accetto che saranno di dominio pubblico. Non possono non essere una persona che vive la sua vita e ama la persona che ama. Ma allo stesso tempo, ho il controllo sulle cose che scelgo di condividere. Riguarda proteggere la pace interiore e lasciare che che ci siano cose che sono tue, ma allo stesso tempo non avendo paura di esistere. Non puoi nasconderti. Quello non è divertente.”

Di seguito le foto dell’evento a cui la coppia a partecipato.

Leggi anche Gladiatore 2, Paul Mescal parla dell’allenamento fisico: “gli attori di supereroi mentono sulle loro diete”