Zendaya e Tom Holland sono ufficialmente fidanzati? La risposta della madre dell’attrice

Zendaya e Tom Holland stanno insieme da più di un anno, dall'estate 2021.

Zendaya e Tom Holland sono ufficialmente fidanzati? Sono giorni che, i più importanti siti di gossip, stanno rilanciando la notizia secondo cui i due attori stiano pensando seriamente di progettare un futuro assieme e che il loro matrimonio sia ormai dieto l’angolo. La star di Euphoria e l’interprete di Spider-Man si sono incontrati per la prima volta sul set di Spider-Man: Homecoming e hanno iniziato a frequentarsi nell’estate del 2021.

La risposta della madre di Zendaya sul presunto fidanzamento tra sua figlia e Tom Holland

Zendaya; cinematographe.it

Al momento, non vi è certezza alcuna su un fidanzamento ufficiale tra Zendaya e Tom Holland. Nelle ultime ore, però, Claire Stoermer – madre dell’attrice, ha voluto dire la sua attraverso i suoi canali social. La donna, infatti, ha rispedito al mittente i rumours di un fidanzamento ufficiale tra sua figlia e l’attore di Spider-man, definendoli degli esempi perfetti di clickbait. Come se non bastasse, la madre di Zendaya, in una storia su” Instagram, ha postato la definizione esatta di “clickbait“.

Che le due star di Spider-man siano sotto gli occhi dei riflettori e dei paparazzi è risaputo. Proprio a questo proposito, qualche mese fa ai microfoni di GQ l’attrice ha confessato di trovare abbastanza strana l’interesse che il pubblico ha nei confronti della sua relazione con Holland: “Il sentimento che ci accomuna è che quando ami davvero e ti preoccupi per qualcuno, alcuni momenti vorresti fossero solo tuoi”. Insomma, stando a queste parole, siamo più che certi che il loro fidanzamento – se fosse vero! – sarà top secret per molto tempo.