Zendaya sulla vertiginosa ondata di successo: “fare la spesa è diventato difficile”

L'ascesa alla fama ha cambiato la vita di tutti i giorni per la star di Challengers.

Niente è gratis, neppure il successo. In una recente intervista, Zendaya ha raccontato quanto la vita di tutti i giorni sia cambiata dopo essere diventata una celebrità in tutto il mondo. Tra gli astri emergenti dell’attuale generazione, l’attrice e cantante conta già numerose partecipazioni importanti a film di grande successo. Benché la carriera davanti alla macchina da presa sia iniziata nel lontano 2010, il botto lo ha fatto qualche anno più avanti, prima con la serie K.C. Agente Segreto, dunque con il film Spider-Man: Homecoming.

Zendaya racconta come l’ondata di successo si sia fatta sentire nel quotidiano

Per Zendaya è diventato difficile fare la spesa con l'ondata del successo - Cinematographe.it

Le convincenti performance sul set le sono valse delle importanti chiamate, fino a Dune parte uno e parte due, diretta da Denis Villeneuve, e Challengers, sotto la supervisione di Luca Guadagnino. Le scene bollenti in quest’ultima pellicola hanno fatto da tempo discutere il grande pubblico, in parte subito “scandalizzato” dal contenuto del trailer.

In un contesto del genere, qualche collega avrebbe potuto tirarsi indietro, trattenuta da una forma di pudore. Ma un professionista deve mettere da parte ogni forma di imbarazzo, come nel caso dei suoi due co-protagonisti, Josh O’Connor e Mike Faist.

Nel classico giro promozionale della pellicola, Zendaya ha dimostrato di fare più fatica a gestire la popolarità, o, per essere precisi, un certo lato, abbastanza inimmaginabile. Quando vediamo i divi calcare il red carpet, ci vien forse da immaginare che non ce ne siano di controindicazioni, ma la testimonianza della 27enne smentisce la tesi.

Persino il semplice ménage giornaliero, tipo andare a fare la spesa, tende a crearle qualche disagio. In un battito di ciglia, non appena i fan vengono a sapere della sua presenza nei paraggi assiepano il negozio, al solo scopo di strapparle un selfie e/o un autografo. Notato un cambiamento nel recente periodo, ci prenderà le misure.

Leggi anche Challengers domina il box office: il triangolo amoroso di Luca Guadagnino è primo in USA e Italia