Zendaya e Tom Holland si dichiarano amore reciproco cantando un noto brano di Beyonce: il video è virale!

I due stanno insieme dal 2021 e si sono conosciuti sul set di Spider-Man: Homecoming.

Zendaya (nome completo Zendaya Maree Stoermer Coleman) è una famosa attrice, cantante e ballerina americana nata a Oakland il 1° settembre 1996 che, nonostante la giovane età, sta già costruendo una carriera di tutto rispetto. Le sue prime apparizioni nel mondo della recitazione risalgono ad alcuni progetti televisivi come A tutto ritorno (2010-2013), Buona fortuna Charlie (2011), per poi fare un grande salto nel 2017, quando è stata coinvolta in Spider-Man: Homecoming (2017) che le ha permesso di entrare direttamente all’interno del Marvel Cinematic Universe. Un trampolino di lancio decisamente importante che poi ha portato l’attrice a partecipare a diversi prodotti di punta come Dune (2021) o la serie Euphoria (2019 – in corso), ad esempio.

Zendaya è entrata nel mondo della recitazione cinematografica con Spider-Man: Homecoming

Zendaya - Cinematographe

Detto questo, partecipare a Spider-Man: Homecoming è stata un’occasione importante anche dal punto di vista sentimentale. Sul set della realizzazione Marvel, diretta da Jon Watts (dietro la macchina da presa dei film successivi di Spider-Man), infatti, Zendaya ha conosciuto il suo collega Tom Holland (Uncharted, Cherry – Innocenza perduta) con il quale, qualche anno dopo, precisamente nel 2021, ha iniziato una relazione che nel corso del tempo è cresciuta davvero molto. Ciò è testimoniato dai continui video che sono stati mostrati in giro per il web anche se uno, in particolare, ha colto la nostra attenzione.

Nelle ultime ore, infatti, il sito Just Jared ha ripreso un video su Twitter davvero molto tenero: all’interno del brevissimo filmato possiamo infatti osservare sia Zendaya che Tom Holland mano nella mano al concerto di Beyoncé del 27 giugno a Varsavia, in Polonia, mentre cantano tutti contenti e dolci Love on Top. In quest’occasione, coppia si è incontrata anche con il marito della popstar, Jay-Z e con il loro figlio di 6 anni Rumi. Sicuramente un’occasione particolare che dimostra, ancora una volta, l’affetto che lega gli attori.

Leggi anche Dune – Parte 2: il nuovo trailer del film con Timothée Chalamet e Zendaya