Zack Snyder svela la foto originale di Wonder Woman in BvS: diversissima!

Ecco com'era la foto originale dell'Amazzone, quella che trova Bruce Wayne e mostra l'eroina sempre giovane.

Se ricordate, in Batman v Superman Zack Snyder ci ha mostrato un particolare della storia passata di Diana Prince

Zack Snyder, che ha provveduto personalmente alla scelta di Gal Gadot per vestire i panni dell’Ammazzadei di Temyscira, ha mostrato al mondo l’eroina nel suo Batman v Superman. In quella pellicola il personaggio ha fatto il suo ingresso nel DCEU e, alla fine del film, il Bruce Wayne interpretato da Ben Affleck – se ricordate – dopo aver combattuto al fianco della principessa, si vedeva mentre guardava una fotografia piuttosto interessante dal passato ritraente proprio Diana Prince.

Nella storia del film, mentre Batman (Ben Affleck) e Superman (Henry Cavill) si scontrano, la Diana Prince di Gal Gadot debutta e, poiché era la prima volta che Wonder Woman entrava a pieno titolo in un live-action, Zack Snyder ha creato la storia personale del passato dell’eroina; originariamente, Batman v Superman doveva svelare che Wonder Woman aveva partecipato alla guerra di Crimea, e quella sarebbe dovuta essere la sua prima introduzione al mondo degli uomini.

Tuttavia, Wonder Woman del 2017 ha cambiato le cose. La regista Patty Jenkins ha cercato di raccontare una storia diversa per l’iconica eroina e Zack Snyder ha apportato le modifiche necessarie in Batman v Superman. Invece della guerra di Crimea, Diana ha avuto un ruolo importante nella prima guerra mondiale. Per raggiungere – e liberare – un villaggio occupato, Diana attraversa la No Man’s Land e si consolida come un tipo di eroe diverso da tutti gli altri. E, conseguentemente, la foto che trova Bruce Wayne è proprio quella di Diana con Steve Trevor e i suoi compagni, scattata in quell’occasione. Quella che vedete qui di seguito:

Zack Snyder, cinematographe.it

La versione originale invece è questa:

Zack Snyder, cinematorgaphe.it

Che ne pensate? Ecco poi la sinossi di WW 1984:

Come archeologa, Diana, che lavora allo Smithsonian Museum, è una Wonder Woman che ha straordinari superpoteri, e si dice che sia l’eroina più forte al mondo. Nel 1984, Wonder Woman è in pericolo mortale di fronte ad un enorme cospirazione dell’uomo d’affari Max Lord che ad alta voce soddisfa i desideri della gente, e Cheetah. Diana Prince ruscirà a salvare il mondo da sola?