Zack Snyder ha diretto una scena chiave di Suicide Squad

L’adattamento Warner Bros. e DC Comics Suicide Squad sta suscitando le stesse reazioni di Batman v Superman. C’è chi lo definisce un grande film chi addirittura grida al flop clamoroso. Il film uscirà nelle italiane il 13 agosto e sarà il primo film dell’era Warner-DC a non essere diretto da Zack Snyder. Infatti la major americana ha pensato di arruolare come regista il già acclamato direttore di Fury con Brad Pitt, David Ayer.

**ALLERTA SPOILER**

Zack Snyder ha diretto una scena chiave di Suicide Squad

Tuttavia, Snyder è ancora accreditato come produttore esecutivo del film e in realtà ha più a che fare con Suicide Squad di quanto si possa pensare, avendo diretto una delle scene del film. Se avete visto il film, si sa che nel flashback che viene mostrato a Jai Courtney Captain Boomerang di quando è stato catturato, è stato Ezra Miller aka The Flash che  ha ostacolato la rapina in banca di Boomerang. Il cameo è stata una bella sorpresa per i fan e un ulteriore pezzo di tessuto connettivo dell’Universo Esteso DC nel suo insieme, ma quella particolare porzione della scena in questione non è stato diretto da Ayer.

LEGGI QUI LA NOSTRA RECENSIONE DI SUICIDE SQUAD

Durante la conferenza stampa di New York, Collider con il suo inviato Steve Weintraub ha avuto un colloquio con David Ayer e nel corso della conversazione Steve ha parlato della scena di The Flash. Ayer ha rivelato che la scena era sempre nel film, ma è stato girata a Londra:

“Flash è sempre stato nel film, siamo stati semplicemente fortunati perché Justice League stava per debuttare con il teaser e abbiamo fatto in tempo a ottenere la nuova divisa di Ezra Miller”.

Ayer ha aggiunto che la scena è stata girata mentre erano in fase di post-produzione di Suicide Squad, e quando gli viene chiesto se Steve è stato diretto da Snyder, Ayer ha confermato che in effetti, il regista di Batman v Superman era davvero dietro la macchina da presa in quell’istante.