Zack Snyder ha le idee piuttosto chiare sul futuro della saga di James Bond

Ecco che cosa farebbe il celebre regista se fosse al timone del prossimo film

Zack Snyder è impegnatissimo con la campagna promozionale del suo ultimo film, Rebel Moon – Parte 1: Figlia del fuoco, uscito di recente su Netflix. Durante la promozione, a differenza di quanto si possa pensare, al regista è stato chiesto di tutto e di più, e non solo cose inerenti al suo ultimo film. Ecco perché, intervistato da The Atlantic, Snyder è finito a parlare di James Bond. Abbiamo potuto scoprire così che il regista ha le idee piuttosto chiare sulla direzione che secondo lui dovrebbe prendere la saga. O, se non l’intera saga, quanto meno il prossimo film, che a suo dire dovrebbe essere un prequel. Potete leggere le sue parole direttamente qui sotto.

Un prequel di James Bond nei sogni di Zack Snyder

Migliori spie di film e serie TV - Cinematographe.it

Sarebbe figo vedere un James Bond di tipo 20 anni. Le umili origini dalle quali proviene. [Sarebbe figo vedere] il trauma avvenuto in gioventù e che lo ha spinto a diventare James Bond. Deve essere successo qualcosa“. Insomma, Snyder ha le idee chiare: fosse lui il regista del prossimo Bond movie, il film sarebbe un prequel ambientato nella giovinezza del personaggio, per scovare ciò che ha reso James Bond James Bond. Ora, Snyder non dirigerà un film di 007. O, almeno, non lo farà per ora. Tuttavia, il futuro della saga di Bond è quanto mai incerto, dopo l’addio di Daniel Craig. Con la scelta dell’attore (o dell’attrice) che interpreterà il personaggio ancora pendente, rimane chiaramente in sospeso anche il discorso della storia e dell’ambientazione del nuovo film. Che potrebbe essere in effetti un prequel. Staremo a vedere se si avvererà il sogno di Zack Snyder.

Di seguito potete leggere la sinossi ufficiale di Rebel Moon – Parte 1: Figlia del fuoco: “Da Zack Snyder, il cineasta di 300, L’uomo d’acciaio e Army of the Dead, arriva REBEL MOON, un evento epico tra scienza e fantasy la cui realizzazione ha richiesto decenni di lavoro. Gli eserciti di una potenza tirannica minacciano una tranquilla colonia ai confini della galassia. Qui la misteriosa straniera Kora (Sofia Boutella) diventa l’unica speranza di sopravvivenza e riceve l’incarico di scovare abili combattenti per affrontare con lei il compito impossibile di battersi contro un avversario così potente. Kora raduna una manciata di guerrieri in una piccola banda composta da reietti, ribelli, contadini e orfani di guerra provenienti da numerosi pianeti e accomunati da tanta voglia di redimersi e vendicarsi. Mentre l’ombra oscura di tutto un impero incombe sulla luna che meno se l’aspetta, ha inizio una battaglia per il futuro della galassia e un nuovo esercito di eroi prende forma“.

Leggi anche Rebel Moon – Parte 1: Figlia del fuoco: recensione del film Netflix di Zack Snyder