Zack Snyder, i primi indizi sul grande evento cinematografico DC in suo onore

Un grande evento di Zack Snyder interamente basato sui film girati da lui per DC: i primi dettagli.

Zack Snyder torna al cinema con i suoi film DC più brillanti? In questi giorni un video incredibilmente misterioso ha suscitato la grande curiosità dei fan, ma nuovi dettagli lasciano immaginare che la pellicola sia collegata ad un film in particolare, ovvero Batman v Superman: Dawn of Justice e alle altre pellicole targate DC conosciute dal grande pubblcio come Snyderverso. I messaggi nascosti nei post potrebbero significare davvero molte cose, ma i fan credono si tratti di una comunicazione molto chiara: si parla di proiezioni estese.

Ecco quali sono gli indiz che convincono i fan di questa teoria! Tra post e piccole allusioni, Zack Snyder ha reso il messaggio piuttosto chiaro: qualcosa di grosso bolle in pentola!

Zack Snyder, arrivano le prime notizie riguardo un grande evento cinematografico

Zack Snyder - Cinematographe.it

recentemente, Zack Snyder ha pubblicato un post su Vero con chiari riferimenti ad una delle sue pellicole più discusse, ovvero il criticato e controverso Batman v Superman: Dawn of Justice. Il post non si limita a coinvolgere la pellicola, ma mette in ballo anche i film che compongono lo Snyderverse, le parole precise sono infatti: “Man of Steel, Batman v Superman, Zack Snyder’s Justice League. La vita è un ciclo, dalla nascita alla morte alla rinascita. Anche il viaggio di un eroe è un ciclo. Un viaggio continuo di crescita e trasformazione”. 28,29 e 30 aprile: sono queste le date citate nello stesso post.

L’immagine pubblicata da Snyder potrebbe essere un chiaro riferimento all’evento da lui organizzato nel 2019, occasione che ha permesso ai suoi fan di assistere alle sue pellicole DC in versione estesa e di poterlo incontrare dal vivo, intervistandolo. Il tutto si è svolto nell’ottica della beneficenza. Se fosse questa davvero la situazione, meglio che i fan si preparino al meglio per accogliere il regista e riguardare l’intera saga di film. La Snyder Con attira sempre moltissimi fan, speranzosi di conoscere Snyder e soprattutto di avere da lui qualche notizia certa riguardo i suoi progetti attuali e futuri. Cosa avrà in serbo per il pubblico questo sorprendente artista?